Probabili formazioni Serie A, 24ª giornata: le ultime del sabato

Torna il campionato: ecco le probabili formazioni di Tuttosport. Segui le sfide in diretta sul nostro sito
DYBALA 7 Non ha fatto gol ma ha dato spettacolo regalando emozioni forti. Le sue giocate appagano sempre, si muove in continuazione e tocca il pallone con rapidità e precisione. Prenderlo è impossibile.© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

TORINO - La Juventus a Frosinone con Dybala e Morata, il Napoli in casa contro il Carpi con Mertens al posto di Insigne. Torna in campo la Serie A con la 24ª giornata, l'ultimo turno prima del big match scudetto. Si parte alle 18 con Bologna-Fiorentina al Dall'Ara, poi in serata Genoa-Lazio. Domenica, alle 12.30, l'Inter cerca conferme a Verona, contro l'Hellas. Juventus e Napoli giocheranno alle 15, il posticipo delle 20.45 è Roma-Sampdoria. Segui tutte le sfide in diretta su Tuttosport.com e fai la formazione di Tuttosport League e del fantacalcio con le probabili formazioni.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTOSPORT

Bologna-Fiorentina (in campo alle 18)
Il Bologna perde i pezzi, pesano in difesa le assenze di Rossettini e Ferrari. Maietta stringe i denti, farà coppia con Gastaldello. In attacco, Mounier favorito su Brienza. Nella Fiorentina, ultima chiamata per Kalinic, che sarà supportato da Ilicic e Zarate. Non recupera Alonso.

Genoa-Lazio (stasera, ore 20.45)
Gasperini recupera tutti e sceglie il tridente d'attacco con Suso, Pavoletti e Cerci. Situazione opposta alla Lazio, Pioli fa la conta di indisponibilie e squalificati. Nel tridente, Keita punta centrale con Lulic e Anderson ai lati. 

Verona-Inter (domenica, ore 12.30)
Delneri deve rinunciare all'infortunato Siligardi e pensa a Emanuelson esterno sinistro di centrocampo. Probabile esordio di Gilberto da titolare. Nell'Inter, la squalifica di Miranda costringe Mancini a cambiare la difesa: possibile l'inserimento di Juan Jesus visto che Medel, diffidato, potrebbe riposare in vista della trasferta di Firenze.

Frosinone-Juventus (domenica, ore 15)
Kragl e Pavlovic restano in dubbio per la Juventus, Ajeti è invece sicuramente indisponibile. Allegri ha le scelte contate in attacco, senza Mandzukic e Zaza: giocano Morata e Dybala, confermati. Il tecnico dovrebbe convocare Favilli, centravanti della Primavera.

VIDEO - CINQUE CURIOSITA' SULLA 24ª GIORNATA DI SERIE A

Milan-Udinese (domenica, ore 15)
Le probabili formazioni di Milan-Udinese. Verranno valutate oggi le condizioni di Bonaventura, che ieri ha interrotto l'allenamento per un problema alla gamba destra. In caso di forfait, Boateng è il candidato numero uno per sostituirlo. Nell'Udinese, tanti dubbi in tutti i reparti. In difesa, Ballottaggio tra Wague, Danilo e Heurtaux.

Napoli-Carpi (domenica, ore 15)
Sarri non avrà a disposizione Jorginho, squalificato, oltre a Grassi infortunato. Mertens favorito su Insigne in attacco. Nel Carpi, Romagnoli in recupero, ma dovrebbe andare in panchina. Presentato Verdi, che potrebbe esordire.

Sassuolo-Palermo (domenica, ore 15)
Nel Sassuolo torna Missiroli: con lui in campo il Sassuolo ha una media punti di 1,67, senza di lui solo 0,50. Dubbi in attacco, Trotta è favorito su Falcinelli. Nel Palermo, Struna e Balogh sono fuori. Probabile la conferma del 4-3-3.

Torino-Chievo (domenica, ore 15)
Brutte notizie per Acquah, che resterà indisponibile per quasi un mese. Martinez lavora ancora a parte. Fuori anche Baselli, squalificato. Dovrebbero rientrare Bruno Peres e Vives. Nel Chievo, Maran è alle prese con una lunga serie di infortuni. Probabile il recupero di Bizzarri, decisiva la rifinitura di oggi.

Serie A, il calendario - La classifica

Atalanta-Empoli (domenica, ore 18)
Le probabili formazioni di Atalanta-Empoli. Gomez è recuperato, Reja sembra intenzionato a tornare al 4-3-3 , ma deve sciogliere un paio di dubbi: Conti o Raimondi terzino destro, Borriello o Pinilla come centravanti. Nell'Empoli, Giampaolo ritrova Livaja e pensa al turnover in difesa. Probabile la conferma per Camporese, ma c'è la tentazione Ariaudo. A centrocampo, dubbio Buchel-Croce.

Roma-Sampdoria (domenica, ore 20.45)
Tutto dipende da Dzeko: se recupera (ieri ha lavorato a parte) gioca. Altrimenti Perotti sarà ancora falso nueve. Nella Sampdoria, Montella sta valutando se impiegare Quagliarella dal primo minuto al fianco di Muriel e Soriano, con Cassano in panchina. Silvestre e Fernando verso il rientro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video