Arbitri, Nicchi: «Risposte a Mancini? Poteva venire...»

Il presidente dell'Aia commenta così le parole del tecnico dell'Inter, che si era lamentato delle troppe espulsioni degli allenatori in Italia: «Se in altri paesi fanno diversamente non ci interessa»
Arbitri, Nicchi: «Risposte a Mancini? Poteva venire...»© www.imagephotoagency.it

ROMA - «Le lamentele di Mancini? Non devo commentare niente, se lo avesse fatto qui può darsi che gli avremmo dato delle risposte, ma lui non c'era». Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, risponde così al tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, che si era lamentato delle troppe espulsioni degli allenatori in Italia. E lo dice al termine dell'incontro tra arbitri, calciatori, allenatori e dirigenti di Serie A di questa mattina all'Olimpico, al quale però Mancini era assente. «Ci dobbiamo preoccupare dell'applicazione delle regole in Italia in base a disposizioni internazionali - ha aggiunto Nicchi - poi se in altri paesi fanno diversamente non ci interessa».

CHIARIMENTO CON MONTELLA - Presente oggi invece Vincenzo Montella, con il quale Nicchi aveva avuto dei botta e risposta piccanti dopo Bologna-Sampdoria: «Con Montella ci siamo salutati con grande amicizia - ha precisato Nicchi - poi abbiamo disquisito su cosa sia meglio tra la camomilla e il thè, e io gli ho detto che a me piace il thè... A parte gli scherzi, Montella è un ragazzo intelligente ed educato, credo che una battuta sia anche una cosa simpatica fuori e dentro dal campo per stemperare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video