Serie A Juventus, Allegri: «Chelsea? nulla di vero, argomento chiuso»

Il tecnico bianconero: «Non posso né smentire né confermare una cosa che non esiste»
Serie A Juventus, Allegri: «Chelsea? nulla di vero, argomento chiuso»© www.imagephotoagency.it

MILANO - "Chelsea? Non c'è niente di vero. Non posso né smentire né confermare una cosa che non esiste. Una volta per tutte voglio che sia chiuso l'argomento": lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri a margine della presentazione del dodicesimo torneo 'Amici dei Bambinì. 

"Quello che è fondamentale per me in questo momento - aggiunge Allegri - è arrivare alla fine della stagione con la Juventus e provare a portare a casa qualche trofeo anche se non è semplice. L'inglese? Se lo studio lo faccio per me stesso e comunque ho iniziato a studiare ai tempi di Cagliari".

SCUDETTO - «Stiamo facendo bene, ma non abbiamo ancora fatto niente. Siamo in lotta per lo scudetto, con il Napoli davanti e due tre squadre che possono ancora dire la loro. Sarà un campionato bello e avvincente. Chiellini? Domenica contro il Frosinone era una partita importante e ho deciso di schierarlo. Se per sabato non recupererà giocherà un altro»: lo ha detto il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri premiato durante la presentazione del dodicesimo torneo 'Amici dei Bambinì. Allegri è ottimista riguardo al cammino in Champions League: «Vogliamo andare avanti, sarà difficile ma non impossibile. E poi c'è la Coppa Italia. Ma dobbiamo affrontare tutto una partita per volta».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video