Serie A, 25ª giornata: tutte le probabili formazioni e le ultime dai campi

Segui su Tuttosport.com il campionato in diretta. Le ultime notizie dai campi di allenamento
Serie A, 25ª giornata: tutte le probabili formazioni e le ultime dai campi

TORINO – Ci siamo. E' iniziata la 25ª giornata di campionato, quella della sfida scudetto Juventus-Napoli. Il big match tra le squadre di Allegri e Sarri sarà di scena sabato allo Stadium di Torino. Dopo la partita dell'Olimpico di ieri sera tra Lazio e Verona vinta dai padroni di casa per 5-2, oggi la Roma sarà impegnata nella trasferta contro il Carpi. Il Torino affronterà domenica alle 15 al Barbera il nuovo Palermo del duo Bosi-Tedesco.

TUTTO SULLA 25 ª GIORNATA

CLASSIFICA SERIE A

Ecco tutte le probabili formazioni

CARPI-ROMA venerdì 20.45 (probabili formazioni)

Nel Carpi non recuperano né Poli né Pasciuti. Castori dovrebbe riproporre la difesa a tre, con il rientrante Gagliolo a fianco di Romagnoli e Zaccardo. In mediana, Cofie favorito su Porcari. In attacco, Mbakogu sarà affiancato da Mancosu. De Rossi e Totti out per i giallorossi, in attacco occasione per Dzeko.

EMPOLI-FROSINONE sabato alle 15.00 (probabili formazioni)

Giampaolo dovrebbe recuperare anche Croce, che oggi potrebbe lavorare in gruppo. Dubbio a destra Zambelli-Bittante, col primo favorito. Per il resto Buchel titolare e Saponara alle spalle di Maccarone e Pucciarelli. Buone nuove per Stellone, che recupera anche Ajeti. Tutti a disposizione e il tecnico deve sciogliere qualche dubbio: Russo o lo stesso Ajeti in difesa, Kragl o Gori a centrocampo, nel tridente spazio a uno tra Paganini e Soddimo.

CHIEVO-SASSUOLO sabato alle 18.00 (probabili formazioni)

Gialloblù ancora privi di molti titolari. In forte dubbio anche Castro, uscito malconcio dalla gara con il Torino. Oggi seduta di rifinitura a porte chiuse a Veronello. Un paio di ballottaggi per Di Francesco alla vigilia della sfida col Chievo: Duncan-Pellegrini a centrocampo, Trotta-Falcinelli in attacco. Di nuovo titolari Cannavaro e Sansone.

JUVENTUS-NAPOLI sabato alle 20.45 (probabili formazioni)

Khedira ha svolto ancora un lavoro personalizzato: difficile il suo recupero per domani. Lichtsteiner è destinato ad arretrare in difesa, sia a tre sia a quattro. Cuadrado in pole position sulla fascia destra. Ieri allenamento pomeridiano a Castelvolturno: attivazione e lavoro aerobico in avvio, seduta tecnico tattica e chiusura con partitina. Oggi rifinitura nel pomeriggio e poi partenza per Torino. Grassi ha proseguito nella sua tabella personalizzata.

MILAN-GENOA domenica alle 12.30 (probabili formazioni)

Bonaventura ieri ha proseguito nel suo lavoro atletico personalizzato, oggi dovrebbe tornare in gruppo. Domenica ci sarà, mentre Niang al massimo andrà in panchina. In avanti favorito Balotelli su Luiz Adriano. Presente anche Preziosi, il Genoa ha proseguito con le sedute a porte chiuse all'ora di pranzo. Infortunati Ansaldi e Pavoletti, squalificato Rincon, Gasperini per quasi due ore ha provato schemi e tattiche.

PALERMO-TORINO domenica alle 15.00 (probabili formazioni)

Tra i rosanero, problemi alla caviglia per Struna, dunque indisponibile, a destra titolare Morganella. Bosi e Tedesco lavorano su un 4-3-1-2 con Vazquez che torna nel suo ruolo preferito dietro alle due punte. Ieri allenamento tecnicotattico per i granata al centro sportivo della Sisport conclusosi con una partitella a ranghi misti. Acquah e Bovo hanno proseguito nel lavoro specifico di recupero. Domenica a Palermo torna Baselli.

SAMPDORIA-ATALANTA domenica alle 15.00 (probabili formazioni)

De Silvestri è rientrato a Bogliasco dopo aver svolto l'iter riabilitativo a Roma. Moisander ha lavorato ancora a parte, mentre Diakitè, Carbonero e Sala restano out per il match contro l'Atalanta. Cigarini recupera e sarà arruolato: probabile panchina per lui, ma non è escluso un rilancio dal 1'. Decisione rinviata per Paletta, sembra vicino il forfait. Resta il dilemma dell'attacco Pinilla-Borriello, col cileno lievemente favorito.

UDINESE-BOLOGNA domenica alle 15.00 (probabili formazioni)

Matos scalpita per una maglia da titolare: ieri si è messo in luce nella partitella con la Primavera segnando tre reti. Potrebbe essere lui a insidiare il posto a uno tra Zapata e Thereau. Verso il forfait Wague. Test con il Sasso Marconi per il BOlogna: 5-1 con gol di Destro, Floccari, Crisetig (2) e Mounier. Probabile che non venga rischiato Mirante. Mbaye verso la conferma in difesa. Dall'Ara già esaurito per Bologna-Juve, tranne il settore ospiti.

FIORENTINA-INTER domenica alle 20.45 (probabili formazioni)

Tello e Bernardeschi verso la conferma, Ilicic favorito su Zarate. Ottimismo per Alonso e Tino Costa tornati in gruppo, sempre out Badelj e Benalouane. Due opzioni per Mancini: il 4-4-2 con Biabiany e Perisic esterni (provato ieri), o il 4-3-3 delle ultime prove con l'inserimento di Brozovic a centrocampo. In difesa rientra Miranda, Jovetic recuperato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video