Lippi: «Lo scudetto? Ora la Juve ha un vantaggio»

L'ex tecnico di Juventus e Napoli: «La vittoria di ieri qualcosa sposta sul piano psicologico. Higuain deludente? Giocava contro la difesa più forte del campionato»
Lippi: «Lo scudetto? Ora la Juve ha un vantaggio»© Daniele Buffa/Image Sport

TORINO - «Per lo Scudetto è ancora tutto in ballo, ma certamente la vittoria di ieri della Juventus qualcosa sposta sul piano psicologico». Marcello Lippi dice la sua sulla corsa per il titolo, ospite di 90° Minuto. L'allenatore campione del mondo, ex sia della Juventus sia del Napoli, torna sulla partita di ieri sera allo Stadium: «Ci sono ancora 39 punti, certamente la vittoria della Juve sposta un po' per quanto riguarda gli equilibri psicologici, ma è ancora tutto in ballo. Higuain deludente? Ha affrontato la difesa migliore del campionato, quasiasi attaccante farebbe fatica e quindi la prova incolore è dovuta anche a questo fattore».

RITORNO IN PANCHINA? - Tornare in panchina? Perché no... «Il campo mi manca molto, dopo l’esperienza in Cina ho pensato fosse finita la mia epoca e sono tornato convinto che non avrei più allenato. In realtà poco dopo ho capito che non era vero che non volevo più allenare, non volevo più stare in Cina», ha ammesso Lippi.

JUVENTUS, UN'IMPRESA PAZZESCA di Paolo De Paola

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video