Serie A: Lastminute in campo con Roma e Juventus, si premia la passione dei tifosi

Il portale del turismo arriva in Serie A e, in collaborazione con i due club, lancia il concorso #ZONALASTMINUTE
Serie A: Lastminute in campo con Roma e Juventus, si premia la passione dei tifosi

ROMA - Lastminute.com, portale dedicato al turismo internazionale, scende in campo. Da oggi parte il concorso “Quella volta in #ZONALASTMINUTE”. Il logo dell’agenzia, già da tempo, appare sui led luminosi a bordo campo dello stadio Olimpico e dello Juventus Stadium, durante le partite di Roma e Juventus. Proprio da qui nasce l’idea del concorso: raccontare, in messaggi brevi di 140 caratteri, esperienze, sensazioni, gioie e paure vissute negli ultimi istanti di una gara. Da oggi fino al 24 marzo chiunque potrà partecipare al concorso e, chi avrà maggior talento nel raccontare gli attimi finali delle rispettive partite, potrà portare a casa un premio tra i 45 in palio.

GIURIA – A valutare gli scritti ci sarà una giuria d’eccezione, composta dal team di “Calciatori brutti”, la comunity satirica sul calcio, che attira migliaia di utenti nei social network. Partecipare al concorso è facile: basta collegarsi al sito di lastminute e registrarsi, per poi inviare il proprio contributo. I più belli saranno proiettati sui led posti a bordo campo dei rispettivi impianti sportivi di Roma e Juventus. PREMI – Tra i molti premi in palio spiccano, ovviamente, quelli legati a Roma e Juventus. Gli utenti più fortunati e bravi, infatti, potranno portare a casa : biglietti per le partite, maglie autografate, accessi esclusivi alle aree più segrete degli stadi. Tra i vincitori, poi, 15 potrebbero vincere anche un viaggio in una capitale europea.

PARLA IL CEO – Fabio Cannavale, CEO di lastminute.com group, ha dichiarato: «Riteniamo che lo sport ed i viaggi siano due modi per vivere il tempo libero in maniera unica e speciale, per chi, come noi e come i nostri clienti, è sempre alla ricerca di forti emozioni. Con il concorso #ZONALASTMINUTE vogliamo ascoltare direttamente dai tifosi queste emozioni e premiare coloro i quali, con poche e dirette parole, sapranno raccontare le esperienze più belle, perché sappiamo che i momenti più eccitanti spesso arrivano all’ultimo minuto».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video