Serie A: Sassuolo-Milan 2-0, Frosinone-Udinese 2-0, Genoa-Empoli 1-0, Bologna-Carpi 0-0

I rossoneri non perdevano da 12 partite (Coppa Italia compresa). In gol Duncan e Sansone. Espulso Defrel nel finale
Sassuolo-Milan 2-0: Duncan e Sansone firmano la vittoria

TORINO - Tonfo del Milan a Reggio Emilia: il Sassuolo vince 2-0 con le reti di Duncan e Sansone. Di Francesco interrompe la striscia di 12 risultati utili consecutivi della squadra di Mihajlovic. Il Frosinone si aggiudica lo scontro salvezza con l'Udinese (2-0), mentre il Genoa ha la meglio sull'Empoli grazie a una rete di Rigoni. Pari senza reti nel derby emiliano tra Bologna e Carpi. 

SERIE A - LA CLASSIFICA

SASSUOLO-MILAN 2-0

Bella partita nel primo tempo. Consigli salva tre volte il Sassuolo, prima su Honda (7'), poi su Bacca (9') e infine sul colpo di testa di Antonelli (15'). Ma a passare in vantaggio è proprio la squadra neroverde, grazie a uno schema perfetto su calcio d'angolo: palla fuori area per Duncan e sinistro imprendibile alle spalle di Donnarumma (27'). La partita di Balotelli dura 55', fino a quando Mihajlovic non lo sostituisce con Menez. Al 71' il Sassuolo raddoppia con Sansone, su cross dalla destra di Vrsaljko. Mihajlovic si infuria - verrà poi allontanato - per un presunto fallo di Biondini su Bertolacci che poi dà l'avvio all'azione del gol. Va fuori anche Defrel, espulso per doppia ammonizione a un quarto d'ora dalla fine.

BOLOGNA-CARPI 0-0

Pari con pochissime emozioni. Carpi più pericoloso nel primo tempo, quando Cofie conclude di destro - ma fuori - una bella azione corale. Nella ripresa il Bologna sfiora il vantaggio, quando un bolide di Giaccherini (62') scheggia il palo. Gastaldello sfiora l'eurogol nel finale con una rovesciata spettacolare che si infrange sulla traversa. Sul tap-in di Masina salva la difesa del Carpi. 

GENOA-EMPOLI 1-0

Il Genoa segna il gol partita a inizio ripresa 48': cross basso dalla destra di Cerci, stop e tiro a incrociare di Rigoni e Skorupski battuto. L'Empoli sfiora il pari al 65' con un sinistro a giro di Mchedlidze che si stampa sul palo alla destra di Perin. 

FROSINONE-UDINESE 2-0

La squadra di Stellone conquista tre punti importanti in ottica salvezza, portandosi momentaneamente a -1 dal Palermo quartultimo. Ciofani sblocca il match al 12' con un destro da fuori area su cui Karnezis parte tardi. Blanchard raddoppia nella ripresa (60') con un colpo di testa su calcio piazzato di Pavlovic.

SERIE A - TUTTI I RISULTATI DELLA 28ª GIORNATA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video