Moratti punge la Juventus: «Calciopoli? Soluzione volgarmente vera»

L'ex presidente dell'Inter: «Al di là del fastidio per la volgarità del tutto c'era la soddisfazione di capire che tutte le sofferenze che avevamo avuto non avevano una ragione sportiva ma frutto di una truffa generalizzata che quindi a quel punto era venuta fuori»
Moratti punge la Juventus: «Calciopoli? Soluzione volgarmente vera»© www.imagephotoagency.it

MILANO - «In quanto Inter, certamente abbiamo visto che quella era la soluzione che tutti pensavamo ma che nessuno credeva che potesse essere cosi volgarmente vera». L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti torna a parlare di Calciopoli in un'intervista sul magazine di Fcinternews realizzata a metà marzo e resa nota oggi. «Al di la del fastidio per la volgarità del tutto - aggiunge Moratti - c'era la soddisfazione di capire che tutte le sofferenze che avevamo avuto non avevano una ragione sportiva ma frutto di una truffa generalizzata che quindi a quel punto era venuta fuori».



MORATTI PRESIDENTE? - «Qualcuno della famiglia Moratti di nuovo presidente dell'Inter? Oggi e difficile, in futuro... Anche quando mio padre lascio non pensavamo ci fosse ricapitata questa situazione»: lo ha detto l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti in un'intervista al magazine di FcInternews rilasciata due settimane fa ma resa pubblica oggi. «Fare dei progetti a lungo termine e difficile - aggiunge Moratti - poi io lascio piena liberta alle persone e anzi, e sempre molto bello che ci possa essere una situazione del genere».

CLASSIFICA SERIE A 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video