Serie A, 32ª giornata: diretta e probabili formazioni

Quattro sfide di sabato: si apre con Frosinone-Inter. In serata (20.45) Milan-Juve. Il Torino ospita l'Atalanta domenica alle 15, il Napoli attende il Verona. Si chiude lunedì sera con Roma-Bologna
Serie A, 32ª giornata: diretta e probabili formazioni© www.imagephotoagency.it

TORINO – Campionato spezzato: stavolta sono ben 4 le partite di sabato. Si comincia con Frosinone-Inter alle 15, si chiude con Milan-Juve alle 20.45. Nel mezzo (alle 18) Sassuolo-Genoa e Chievo-Carpi.

Nel turno spezzatino c’è anche lunch match: è il derby toscano di domenica alle 12.30 tra Empoli e Fiorentina. Tre le partite delle 15: oltre a Toro-Atalanta, spicca Napoli-Verona. Palermo-Lazio si gioca alle 20,45, ma non è finita qui, perché lunedì sera c’è Roma-Bologna (20.45). Segui tutte le dirette su tuttosport.com

SERIE A, 32ª GIORNATA  - TS LEAGUE, FAI LA FORMAZIONE

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE-INTER – DIRETTA SABATO DALLE 15

FERENTINO. Dubbio a centrocampo per Stellone con Chibsah e Frara in lotta per una maglia al posto dell'infortunato Sammarco. Nel tridente spazio a Paganini in luogo dello squalificato Dionisi. Recuperato Kragl.

APPIANO GENTILE. Senza Miranda e Nagatomo, difesa obbligata con D'Ambrosio e Telles a sinistra. Torna Kondogbia, Medel ha superato l'influenza, ma è diffidato: in dubbio.

CHIEVO-CARPI – DIRETTA SABATO DALLE 18

VERONA. Ad eccezione dell'infortunato Dainelli, tutti gli effettivi sono a disposizione. Oggi seduta di rifinitura a porte chiuse a Veronello. Dubbio in attacco tra Floro Flores e Inglese.

CARPI. Si sono allenati a parte Poli, Suagher e Zaccardo. Lollo ha an- cora problemi con la spalla e potrebbe non partire dal primo minuto. Nel caso è pronto Crimi.

SASSUOLO-GENOA – DIRETTA SABATO DALLE 18

SASSUOLO. Lavoro differenziato per Antei, Gazzola, Laribi, Missiroli e Terranova, tutti non recuperabili per la sfida contro il Genoa. In difesa rientra Cannavaro, in mezzo ballottaggio Biondini-Pellegrini.

PEGLI. Buone notizie per Gasperini che recupera tre elementi: sono regolarmente a disposizione Ansaldi, Cerci e Pavoletti. Gli unici assenti saranno quindi Burdisso e Pandev.

MILAN-JUVENTUS – DIRETTA SABATO DALLE 20.45

CARNAGO. Sembrano non esserci più dubbi su chi prenderà il posto di Montolivo a centrocampo: toccherà a Manuel Locatelli, talento ‘98 che farà il suo esordio in Serie A, affiancare Kucka nel cuore della me- diana. In attacco, Balotelli-Bacca.

VINOVO. Dybala in panchina, Mandzukic e Morata alla guida dell’attacco bianconero a San Siro. A centrocampo si attende il verdetto dei giudici per Khedira: se resta squalificato, è pronto Sturaro.

EMPOLI-FIORENTINA – DIRETTA DOMENICA DALLE 12.30

EMPOLI. Costa ha la febbre, mentre Tonelli, Saponara e Skorupski, sono tornati in gruppo. Probabili i rientri di Laurini e Croce dal primo minuto nell'undici titolare che affronterà la Fiorentina.

FIRENZE. Sousa recupera Kalinic dopo la squalifica e Badelj che ha smaltito l'affaticamento e lavora in gruppo. Resta in dubbio Mati Fernandez infortunatosi in nazionale. A Empoli non più di 1200 tifosi: persiste la protesta contro il caro-biglietti.

NAPOLI-VERONA – DIRETTA DOMENICA DALLE 15

CASTELVOLTURNO. Sarri schiaccia il piede sull'acceleratore, caricando sull'aspetto tattico con tan- to di partitella su campo grande. Al- la gara in famiglia hanno partecipa- to tutti, tranne Reina: il portiere ha svolto allenamento differenziato.

VERONA. Un attacco febbrile ha messo ko Helander. Fares e Siligardi hanno proseguito con il lavoro differenziato ma non sono a disposizione. Oggi allenamento mattutino a por- te chiuse a Peschiera.

TORINO-ATALANTA – DIRETTA DOMENICA DALLE 15

TORINO. Allenamento tecnico-tattico ieri per i granata al centro sportivo della Sisport. Dopo Benassi ha smaltito l’infortunio anche Acquah che si è aggregato al gruppo. Per la sfida con l’Atalanta, Ventura potrà contare su parecchie soluzioni a centrocampo.

BERGAMO. Diamanti è in forte dubbio. Reja potrebbe tornare al 4-3- 3 con D'Alessandro o Raimondi sulla destra nello schieramento offensivo che prevede Gomez a sinistra e Pinilla come unica punta.

SAMPDORIA-UDINESE – DIRETTA DOMENICA DALLE 15

BOGLIASCO. Altro risentimento muscolare per Sala che si è ferma- to durante l'allenamento. Sempre out Carbonero, mentre Moisander è rientrato in gruppo. Ancora a parte l'attaccante Alvarez.

UDINE. Niente allenamento con i compagni ieri per Di Natale e per Badu acciaccato. Si è rivisto Guilherme, mentre si è fermato Felipe per un guaio muscolare. Se il difensore non dovesse farcela, è pronto Piris.

PALERMO-LAZIO – DIRETTA DOMENICA DALLE 20.45

PALERMO. Nuovo modulo e diversi cambi. Novellino va verso un 4-4- 2 con Morganella e Lazaar esterni di centrocampo. In attacco Quaison al posto di Vazquez, in difesa Vitiello e Gonzalez.

NORCIA. Allenamento slittato di un'ora a causa di un duro faccia a faccia coi tifosi al quale ha preso parte anche il ds, Igli Tare. A Palermo a rischia il posto Candreva. Squalificato Hoedt, potrebbe spuntarla Gentiletti.

ROMA-BOLOGNA – DIRETTA LUNEDI’ DALLE 20.45

ROMA. In tre in corsa per sostituire Nainggolan. De Rossi non gioca ti- tolare dal 2 febbraio, Dzeko scalpi- ta dopo il gol nel derby e Strootman spera sia il suo momento. Totti non si è allenato per un colpo alla cavi- glia rimediato mercoledì.

BOLOGNA. Mentre dal Canada arriva l'incoraggiamento di Joey Saputo («Le ultime tre sconfitte hanno creato preoccupazione ma siamo in linea con l'obiettivo salvezza»), Dona- doni pensa al 3-5-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video