Napoli-Bologna in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 20.45

In tempo reale su www.tuttosport.com l'anticipo del San Paolo
Napoli-Bologna in diretta, le probabili formazioni. Live dalle 20.45© ANSA

NAPOLI -Al San Paolo stasera alle 20.45, c'è l'anticipo di campionato tra Napoli e Bologna. Gli azzurri difendono la seconda posizione. Sarà l’ultima partita senza Higuain, tornerà nuovamente a disposizione dopo aver scontato le tre giornate di squalifica, per la gara di lunedì all’Olimpico contro la Roma. A guidare l’attacco azzurro sarà ancora una volta Gabbiadini.  Sarri non ha ancora sciolto i dubbi di formazione: è possibile però che adotterà tre cambi rispetto al match di tre giorni fa: Mertens scalpita e potrebbe prendere il posto di Insigne o di Callejon che è diffidato, Strinic potrebbe nuovamente sedere in panchina e al suo posto riappropriarsi della fascia Ghoulam e uno tra Lopez e Valdifiori potrebbe indossare la maglia da titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

QUI BOLOGNA - Con Destro out, Floccari rimane l'unica punta centrale spendibile. In difesa il Bologna recupera Gastaldello, mentre a centrocampo rientra Donsah, da vedere se dal primo minuto. Fuori invece Rizzo, vittima di un affaticamento alla coscia sinistra. Curioso vedere chi sceglierà Donadoni come terzino destro. Ne ha già ruotati cinque, e nessuno che sia stato nemmeno lontanamente memorabile dai momenti più ispirati di Rossettini in poi.

SEGUI NAPOLI-BOLOGNA IN DIRETTA
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Mertens, Gabbiadini, Insigne. All.: Sarri.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Taider; Zuniga, Floccari, Giaccherini. All.: Donadoni.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video