Serie A: 35ª giornata, le probabili formazioni 

Apre l'anticipo tra Inter-Udinese. La Juventus sarà impegnata in trasferta contro la Fiorentina domenica alle 20.45. Lunedì alle 15 il big match Roma-Napoli
Serie A: 35ª giornata, le probabili formazioni © www.imagephotoagency.it

ROMA - La 35ª giornata di Serie A comincia sabato sera e finisce lunedì. Il primo match, l'anticipo, sarà Inter-Udinese. Domenica alle 12.30 spareggio per la salvezza tra Frosinone-Palermo. Alle 15.00: Sampdoria-Lazio; Atalanta-Chievo; Bologna-Genoa; Torino-Sassuolo. Domenica alle 20.45 Fiorentina-Juventus. Luned' alle 15.00 Roma-Napoli, alle 17.00 Verona-Milan e alle 19.00 Carpi-Empoli.

PROBABILI FORMAZIONI 

INTER-UDINESE - SABATO ALLE 20.45

INTER: Dovrebbe partire titolare Jovetic, alle spalle di Icardi unica punta. Il tecnico ha ancora del nodi da sciogliere, infatti sono in ballottaggio per una maglia da tirolare Felipe Melo e Brozovic. Il primo potrebbe avere la meglio e scendere in campo dal primo minuto. Al posto di Medel, assente per squalifica, ci sarà Kondogbia, al rientro anche Nagatomo.

UDINESE: De Canio riparte dalla coppia Thereau-Zapata che ha così ben figurato contro la Fiorentina. A centrocampo confermati Kuzmanovic, Badu e Fernandes. Danilo gestisce la difesa.

LA CLASSIFICA DI SERIE A

TS LEAGUE - FAI LA TUA FORMAZIONE

FROSINONE-PALERMO - DOMENICA DALLE 12.30 

FROSINONE: Nell'allenamento di ieri si è fermato Frara per un problema muscolare, le condizioni del capitano saranno valutate, ma appare difficile la sua presenza contro il Palermo. Potrebbe partire titolare Sammarco, appena tornato in gruppo.

PALERMO: In avanti nuova esclusione per Gilardino. Possibile coppia Trajkovski-Quaison. Per il resto i soliti nomi.

LA 35ª GIORNATA DI SERIE A

SAMPDORIA-LAZIO - DOMENICA DALLE 15.00 

SAMPDORIA: Cassano ancora out, al suo posto Alvarez, ma non al top. Rientra Moisander in difesa, ballottaggio Silvestre-Cassani

LAZIO: Recuperato Candreva. Biglia, Gentiletti, Lulic e Basta hanno riposato nell'ultimo allenamento. Dovrebbe esserci Parolo

ATALANTA-CHIEVO - DOMENICA DALLE 15.00

ATALANTA: Si è allenata a porte chiu- se l'Atalanta. A centrocampo tor- na Kurtic e in difesa Masiello. Si so- no allenati a parte Pinilla, Bassi e Carmona

CHIEVO: Maran riavrà a disposizio- ne Cacciatore e Meggiorini, che hanno scontato la squalifica, ma perde Castro. In attacco ballottag- gio Floro Flores-Inglese. Oggi rifi- nitura a porte chiuse

BOLOGNA-GENOA - DOMENICA DALLE 15.00

BOLOGNA: Diversi uomini in recu- pero: Gastaldello e Maietta in dife- sa, Donsah a centrocampo, Mou- nier in attacco. Crisetig favorito su Pulgar per sostituire Diawara.

GENOA: Burdisso e Rincon sono tornati a lavorare parzialmente in gruppo, ma entrambi restano in dubbio per Bologna. Intanto i bi- glietti del derby dell'8 maggio sa- ranno acquistabili da martedì per gli abboanati

TORINO-SASSUOLO - DOMENICA DALLE 15.00

TORINO: Lavoro specifico per Benas- si, Immobile e Maxi Lopez. Per gli al- tri seduta tecnico-tattica per il match col Sassuolo di domani. Ri- finitura in mattinata

SASSUOLO:  Sette indisponibili per Di Francesco che perde anche Biondini e Defrel. Scelte obbligate in difesa e a centrocampo, in attac- co ballottaggio Trotta-Falcinelli: probabile una staffetta

FIORENTINA-JUVENTUS - DOMENICA DALLE 20.45

FIORENTINA: Oggi test decisivo per Ve- cino (problema muscolare), in ca- so di forfait potrebbe arretrare Borja Valero, favorito su Costa. Torna ti- tolare Ilicic alla 100ª in viola: accan- to a lui Zarate o Mati Fernandez.

JUVE: Allegri deve decidere se da- re un turno di riposo a Khedira (al suo posto di scalda Asamoah) men- tre sulla fascia destra è favorito Cuadrado.

ROMA-NAPOLI - LUNEDI' DALLE 15.00

ROMA: Tridente leggero e Florenzi nuovamente in difesa. Tornano Pja- nic e DIgne da primo minuto. L'u- nico, flebile, ballottaggio è tra Kei- ta e De Rossi con il maliano favori- to.

NAPOLI: Ieri doppia se- duta: in mattinata lavoro specifico per la linea difensiva; nel pomerig- gio gruppo riunito e circuito di for- za. Chiusura con partita 11 contro 11 a campo ridotto.

VERONA-MILAN - LUNEDI' DALLE 17.00

VERONA: Delneri potrebbe recupe- rare Helander, assente a Empoli per i postumi del trauma cranico rime- diato con il Frosinone. Oggi allena- mento a porte chiuse a Peschiera.

MILAN: A Verona Brocchi dovrà fare a meno degli squalificati Alex e Balotelli. Per sostituirli in lizza Mexes (in ballottaggio con Zapa- ta) e Menez. A centrocampo tor- nerà Kucka con possibile chance dall'inizio per Mauri.

CARPI-EMPOLI - LUNEDI' DALLE 19.00

CARPI: Preoccupa Lasagna: ieri esa- mi alla spalla contusa in uno scon- tro a San Siro. Castori dovrebbe tor- nare al 4-4-1-1, col rientro di Poli, Pasciuti, Bianco e Lollo, a riposo con il Milan.

EMPOLI: Recupero sempre più dif- ficile per Tonelli, alle prese con pro- blemi muscolari. Out Laurini, soli- to dubbio tra Croce e Buchel a cen- trocampo, in difesa Bittante favo- rito su Zambelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video