Serie A: la Samp batte la Lazio in rimonta. Atalanta ok

Il Bologna supera 2-0 il Genoa con i gol di Giaccherini e Floccari
Serie A: la Samp batte la Lazio in rimonta. Atalanta ok© PEGASO NEWSPORT

TORINO - Nelle partite di oggi pomeriggio, oltre alla vittoria del Sassuolo sul campo del Torino, ci sono stati i successi di Sampdoria (contro la Lazio), Bologna (con il Genoa) e Atalanta (con il Chievo). 

CRONACHE E TABELLINI - CLASSIFICA SERIE A

SAMPDORIA-LAZIO 2-1 - Lazio avanti con Djordjevic dopo soli tre minuti. Cross perfetto di Candreva, l'attaccante tutto solo di testa supera il portiere. Il pareggio arriva al 20' e porta la firma di Fernando, che buca la distratta difesa biancoceleste. Candreva poi in chiusura di primo tempo si fa parare un rigore da Viviano. Nel secondo tempo gol rocambolesco dell'ex Diakitè che risolve una mischia gigantesca davanti a Marchetti. 

BOLOGNA-GENOA 2-0 - Vittoria meritata per il Bologna che va in vantaggio con un gol di Giaccherini su splendida verticalizzazione di Brienza. Il raddoppio dei padroni di casa arriva nella ripresa: Floccari mette la gamba sul rinvio di Ansaldi e la palla si insacca. 

ATALANTA-CHIEVO 1-0 - Il quarto gol di Borriello nelle ultime tre partite regala i tre punti all'Atalanta. L'attaccante è veloce nell'intervenire dopo una traversa colpita da Diamanti. Nella ripresa espulsione per Gomez, che colpisce al volto Hetemaj. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Serie A, i migliori video

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...