Diretta Verona-Milan, probabili formazioni e tempo reale

Segui il posticipo delle 17 di Serie A su tuttosport.com: Brocchi lancia Honda alle spalle di Menez e Bacca al Bentegodi
Diretta Verona-Milan, probabili formazioni e tempo reale© ANSA

VERONA - Milan incertottato, Verona senza nulla da perdere.  E' tutto pronto al Bentegodi per il posticipo delle 17 che vale tantissimo per Brocchi, costretto a mettere da parte tre punti perchè il Sassuolo si è rifatto sotto in ottica sesto posto, posizione che vale l'accesso ai preliminari di Europa League. Balotelli è squalficato, Niang e Bonaventura infortunati. Chance per il tridente con Bacca e Menez supportati da Honda nel ruolo di trequartista. Chance a centrocampo per Mauri, mentre dietro Zapata affianca Romagnoli. Delneri, fedelissimo al 4-4-2, lancia da primo minuto l'ex rossonero Pazzini con Gomez. Sugli esterni la velocità di Wszolek. Moras guida la difesa dell'Hellas. 

SEGUI VERONA-MILAN LIVE DALLE 17

LE PROBABILI FORMAZIONI

VERONA (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Bianchetti, Albertazzi; Wszolek, Marrone, Ionita, Emanuelson; Pazzini, Gomez. All. Del Neri.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Mauri; Honda; Bacca, Menez. All. Brocchi.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video