Serie A: le probabili formazioni della 36ª giornata

La Juventus campione d'Italia ospita il Carpi. Roma e Napoli saranno rispettivamente impegnate con Genoa e Atalanta.
Serie A: le probabili formazioni della 36ª giornata© www.imagephotoagency.it

TORINO - La fine del campionato di Serie A è sempre più vicina. La Juventus è campione d'Italia e il Verona è aritmeticamente retrocesso in Serie B, ma molti verdetti sono ancora tutti da scrivere. La corsa per il 2° posto tra Napoli e Roma è ancora tutta da decidere. Il Carpi, in casa dell Juve, perdendo potrebbe tornare tra le 3 retrocesse, mentre il Palermo in casa contro la Sampdoria è pronto per il colpaccio.

LA CLASSIFICA DI SERIE A

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 36ª GIORNATA DI SERIE A

UDINESE-TORINO SABATO DALLE 18.00

UDINESE - Due dubbi, Perica in ballottaggio con Matos in attacco e Wague con Heurtaux in difesa. Sulla sinistra Adnan rientra dalla squalifica e Armero è tornato in gruppo. Zapata, invece, è squalificato. 

TORINO - Il Torino ha effettuato la rifinitura alla Sisport prima della partenza per Udine. Ventura, prima di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione, docrà tenere conto dei 6 diffidati.

CHIEVO-FIORENTINA SABATO DALLE 20.45

CHIEVO - Nell'anticipo di domani se- ra al Bentegodi con la Fiorentina, Maran dovrà rinunciare allo squalificato Spolli oltre agli infortunati Frey, DaInelli e Izco. Oggi pomeriggio, rifinitUra a porte chiuse sempre a Veronello

FIORENTINA - Difficili i recuperi di Ilicic e Vecino: decisione oggi prima della partenza per Verona. CasoTello: secondo il suo entourage lo spagnolo vorrebbe restare, il club viola punterebbe al rinnovo del prestito o al riscatto

JUVENTUS-CARPI DOMENICA DALLE 12.30

JUVENTUS - Contro il Carpi probabile turnover in attacco: Allegri sta pensando di lanciare dal primo minuto Zaza e Morata. Asamoah potrebbe far rifiatare Khedira.

CARPI - Ritorno alla difesa a tre per il Carpi. Gli esterni saranno scelti tra Sabelli, Letizia e Gagliolo. Centrocampo obbligato dalle assenze per squalifica di Bianco e Lollo

EMPOLI-BOLOGNA DOMENICA DALLE 15.00

EMPOLI - Emergenza in attacco per Giampaolo. Squalificato Mchedlidze e infortunato Livaja, il tecnico perde anche Piu (problema muscolare). Squalificato Paredes: al suo posto uno tra Diousse e Maiello. In difesa ko Tonelli e Laurini

BOLOGNA - Test contro la Piccardo & Savorè di Promozione, terminato 10- 1 con 5 gol di Floccari. Provata la coppia Brighi-Diawara davanti alla difesa, più Brienza avanzato come col Genoa.

MILAN-FROSINONE DOMENICA DALLE 15.00

MILAN - Cristian Brocchi recupera Alex e Balotelli che rientrano dalla squalifica. Per entrambi si prospetta una maglia da titolare. Confermato Josè Mauri nei tre di centrocampo.

FROSINONE - In vista del match contro il Milan, Stellone perde Soddimo che ha terminato in anticipo la stagione a causa di un problema muscolare. Rientrato ieri in gruppo, invece, Dionisi che si candida per una maglia dal primo minuto.

PALERMO-SAMPDORIA DOMENICA DALLE 15.00

PALERMO - Partita in famiglia, ma poche indicazioni sulla formazione anti Samp visto che Ballardini ha mischiato le carte. In campo non si è visto Vazquez ma non rischia il forfait nonostante la botta al ginocchio rimediata a Frosinone.

SAMPDORIA - Alvarez e Cassano sono rientrati in gruppo e si candidano per un posto. In difesa Ranocchia tornerà dalla squalifica e potrebbe sostituire Cassani. Moisander e Ivan ancora out.

SASSUOLO-VERONA DOMENICA DALLE 15.00

SASSUOLO - Antei, Biondini, Defrel, Laribi, Missiroli e Terranova sono tutti indisponibili per domenica. Squalificato Peluso, al suo posto Longhi. Ballottaggio in attacco tra Falcinelli e Trotta.

VERONA - Delneri non potrà disporre degli infortunati Pazzini, Albertazzi e Souprayen. Siligardi ha svolto lavoro differenziato ma dovrebbe recuperare. Toni si è aggregato sarà a disposizione.

LAZIO-INTER DOMENICA DALLE 20.45

LAZIO - Emergenza a centrocampo: oltre a Parolo anche Biglia rischia di saltare l'Inter. Pronto uno tra Cataldi e Milinkovic-Savic. In difesa recuperano Hoedt e Konko, in attacco c’è Klose.

INTER - Ad assistere all’allenamento Zanetti e Stankovic. Recuperati alla causa Biabiany e Juan Jesus, si è bloccato Ljajic: leggero affaticamento muscolare. ARoma Mancini potrebbe riproporre il 4-4-1-1 con Palacio (o Jovetic) alle spalle di Icardi.

GENOA-ROMA LUNEDI' DALLE 19.00

GENOA - Ieri è tornato in gruppo Burdisso che potrebbe trovare spazio con la Roma. A proposito di ex giallorossi, da valutare l'impiego dall'inizio di Cer- ci: probabile un ballottaggio con Suso. Seduta a porte chiuse a Pegli.

ROMA - Da valutare le condizioni di Totti (problemi al polpaccio) e Florenzi, uscito col Napoli alla fine del primo tempo per un risentimento muscolare. Con Pjanic squalificato, è caccia al sostituto. Strootman si candida.

NAPOLI-ATALANTA LUNEDI' DALLE 21.00

NAPOLI - Doppia seduta ieri per il Napoli: al mattino allenamento tecnico-tattico specifico per la difesa, mentre centrocampisti e attaccanti hanno svolto il circuito di forza. Nel pomeriggio fase tecnica e chiusura con partitina a campo ridotto.

ATALANTA - Reja schiererà la formazione titolare ma senza Papu Gomez che ha rimediato 3 giornate di squalifica. Al suo posto probabile il ritorno di D'Alessandro. In difesa Stendardo al posto dello squalificato Paletta.

LA 36ª GIORNATA DI SERIE A

LA CLASSIFICA MARCATORI DELLA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video