Serie A: il Milan pareggia e viene superato dal Sassuolo

3-3 con iI Frosinone: i rossoneri perdono sesto posto. Il Palermo batte la Sampdoria e si rilancia in chiave salvezza
Serie A, Milan-Frosinone: il film della partita

TORINO - Il Milan di Brocchi rischia di incassare la seconda sconfitta consecutiva ma nel finale riesce a pareggiare contro il Frosinone (3-3). I rossoneri vengono comunque superati in classifica dal Sassuolo, che batte il Verona (1-0). La squadra di Di Francesco sale al sesto posto, che significa preliminari di Europa League. Il Palermo conquista tre punti d'oro in chiave salvezza contro la Samp (2-0). I rosanero agganciano il Carpi quart'ultimo. Finisce 0-0 tra Empoli e Bologna

MILAN-FROSINONE 3-3 - Inizio choc per il Milan: Paganini dopo appena due minuti colpisce i rossoneri con un tiro secco da fuori area. La squadra di Brocchi reagisce, Alex colpisce la traversa su calcio d'angolo. Ma al 44' Kragl su punizione sorprende Donnarumma e fa 2-0. Ad inizio ripresa Bardi para un rigore a Balotelli. Poco dopo Bacca accorcia le distanze sfruttando un errore di Bardi. Il Frosinone torna avanti di due gol con Dionisi, che viene lanciato in rete da una svirgolata di Alex. Non è finita qui: Antonelli, appena entrato, in rovesciata riapre il match. Al 91' nuovo rigore per i rossoneri: stavolta sul dischetto va Menez che segna e fissa il risultato sul 3-3. Balotelli all'ultimo respiro centra la traversa. 

TUTTE LE FOTO DI MILAN-FROSINONE

PALERMO-SAMPDORIA 2-0 - Palermo avanti al 19' con Vazquez, al settimo gol stagionale. Bravo Gilardino a soffiare il pallone a Ranocchia, poi il Mudo supera Viviano. Nel finale arriva il raddoppio: Krsticic mette dentro la propria porta per anticipare Gilardino. 

SASSUOLO-VERONA 1-0 - Gol partita di Pellegrini nella ripresa: il suo tiro da fuori viene deviato e diventa imparabile per Gollini. 

EMPOLI-BOLOGNA 0-0 - Zielinski e Brienza vanno vicini al gol nel primo tempo. Nel secondo, proteste dell'Empoli per un gol annullato a Croce e nella stessa azione per un rigore negato per fallo su Saponara. 

SERIE A: CRONACHE E STATISTICHE

CLASSIFICA SERIE A

IL CALENDARIO

LA JUVE SCHIANTA ANCHE IL CARPI

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video