Probabili formazioni Serie A, le ultimissime del sabato

Le probabili formazioni della 37ª giornata di Tuttosport, una guida indispensabile alla Serie A
Probabili formazioni Serie A, le ultimissime del sabato© Marco Canoniero

TORINO - Torna la Serie A con la penultima giornata di campionato. Corsa Champions League, Europa League e salvezza ancora in ballo: si deciderà tutto nei minuti conclusivi della stagione. Occhi puntati sullo Stadio Olimpico di Torino: i granata ospiteranno il Napoli domani sera (ore 20.45). Segui la 37ª giornata di campionato con le dirette di Tuttosport.com e fai la formazione del fantacalcio e di Tuttosport League con le nostre probabili formazioni.

LEGGI LE PROBABILI FORMAZIONI SERIE A, TUTTE LE PARTITE

Probabili formazioni Inter-Empoli
INTER - Mancini non può schierare Murillo, squalificato. Al suo posto c'è Juan Jesus accanto a Miranda. In attacco, il tecnico è orientato a schierare Perisic, Eder e Brozovic dietro a Icardi. Jovetic in panchina.
EMPOLI - Giampaolo schiera il 4-3-1-2 tipo, con Saponara alle spalle di Pucciarelli e Maccarone. Tonelli-Costa la coppia di centrali.

VIDEO - MANCINI: «IO AL PSG?». RISPONDE COSI'

Probabili formazioni Serie A, Bologna-Milan
BOLOGNA - Donadoni è senza Destro, Donsah, Morleo e Rizzo. Donadoni pensa al 4-2-3-1: in attacco, Mounier dal primo minuto.
MILAN - Brocchi perde Antonelli e Abate, sulle fasce spazio al giovane Calabria e a De Sciglio. Balotelli favorito su Luiz Adriano accanto a Bacca.

Probabili formazioni Roma-Chievo
ROMA -  Totti rincorre la presenza 600 con la Roma. Farlo da titolare non è una chimera pur se in attacco c'è abbondanza: in lizza anche Dzeko, Salah, Perotti ed El Shaarawy. In difesa dubbi su Florenzi: pronto Maicon.
CHIEVO VERONA - Il Chievo ha proseguito ieri la preparazione a Veronello. Tutti gli effettivi sono a disposizione di Maran, ad eccezione degli infortu- nati Dainelli e Frey. Birsa però ha lavorato a parte ed è in dubbio per domani.

Probabili formazioni Serie A Atalanta-Udinese
ATALANTA - Spazio alle riserve. Riposeranno Sportiello, De Roon e Paletta, dentro Radunovic in porta, Dijmsiti in difesa e Gagliardini a centrocampo Ballottaggio Kurtic-Freuler.
UDINESE - Tra le ipotesi per sostituire lo squalificato Felipe è emersa anche quella di rivedere Domizzi dal primo minuto e non Wague, resta il ballottaggio a centrocampo tra Fernandes e Hallfredsson. 

Probabili formazioni Carpi-Lazio
CARPI - Seduta pomeridiana nel ritiro parmense a base di esercitazioni tattiche e sui calci piazzati. Oggi la squadra farà ritorno al Cabassi. A centrocampo Cofie e Crimi per una maglia. 
LAZIO - Il ritorno di Parolo fa tornare abbondanza a centrocampo. Lulic potrebbe tornare in difesa e lasciare spazio a Onazi. In attacco, ballottaggio tra Felipe Anderson e Mauri.

TUTTA LA SERIE A IN DIRETTA SU TUTTOSPORT.COM

Probabili formazioni Fiorentina-Palermo
FIORENTINA - Sousa s'affida alla formazione-tipo per l'ultima gara interna della stagione. Brindisi per il Viola Club Firenze 2005 Federico Bernardeschi Official Club, il primo dedicato al giovane talento che ha partecipato giovedì sera all'inaugurazione.
PALERMO - Solo due dubbi. In difesa a giocarsi in posto sono Vitiello e Cionek, mentre in avanti Quaison sembra in vantaggio su Trajkovski. Ieri ancora prove tattiche, Ballardini andrà avanti con la difesa a 3 ma è pronto a cambiare se ce ne sarà di bisogno.

Probabili formazioni Frosinone-Sassuolo
FROSINONE - Sospiro di sollievo per Paganini, solo una contusione. Ancora differenziato per Pavlovic e Soddimo: al massimo, partiranno dalla panchina.
SASSUOLO - Tornano a disposizione Defrel e Gazzola. Missiroli contende a Pellegrini una maglia da titolare.

Probabili formazioni Sampdoria-Genoa
SAMPDORIA - Ieri Moisander e Fernando hanno lavorato ancora a parte. In avanti, solito dubbio tra Cassano, Alvarez e Correa, con quagliarella prima punta.
GENOA - Cerci out per il riacutizzarsi del dolore al ginocchio. Suso dall'inizio in attacco, al fianco di Pavoletti e Laxalt. Si rivedranno Ansaldi e Gabriel Silva sulle fasce.

Probabili formazioni Serie A Torino Napoli
TORINO - Acquah è guarito, ieri si è allenato con il gruppo. Obi e Immobile fanno progressi, l'attaccante potrebbe andare in panchina.
NAPOLI - Buone notizie dall'infermeria: Chiriches è recuperato ed è disponibile. In avanti, il tridente titolare con Callejon, Higuain e Insigne.

CLASSIFICA SERIE A

Probabili formazioni Verona-Juventus
VERONA - Problemi per Albertazzi, uscito prima dall'allenamento per una contusione al ginocchio destro. Torna in gruppo Siligardi.
JUVENTUS - Con quattro squalificati e cinque infortunati, Allegri ha gli uomini contati. Zaza-Dybala coppia obnbligata d'attacco, Lemina in regia e Cuadrado a destra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video