La Serie A in diretta, le probabili formazioni. Torino e le altre live alle 18

In campo per l'ultima giornata Chievo-Bologna, Empoli-Torino e Genoa-Atalanta. Tempo reale su www.tuttosport.com
La Serie A in diretta, le probabili formazioni. Torino e le altre live alle 18© LaPresse

EMPOLI - L'ultima giornata di Serie A prevede per oggi alle 18 tre partite: Chievo-Bologna, Empoli-Torino e Genoa-Atalanta. Al Castellani un addio sicuro: quello di Giampaolo che ieri in conferenza stampa ha annunciato la propria separazione dall'Empoli. Tra gli altri probabili addii, quello di Tonelli (al Napoli), torneranno a casa, Zielinski e Paredes, mentre Mario Rui sta incassando lusinghe da più squadre. Per Saponara, destino incerto. Anche sulla panchina granata però si prospetta un futuro differente, dopo 5 anni di Ventura, se si seguono le notizie e le indiscrezioni sui contatti ripetuti del club innanzi tutto con Mihajlovic. Oppure potrebbe essere un passaggio verso un ciclo che si rinnova, ma continua con i medesimi protagonisti, se ci si arresta sulla soglia delle dichiarazioni ufficiali (di Ventura e di Cairo) e sulla data del contratto che lega il tecnico al Toro fino al 2018. 

SEGUI EMPOLI-TORINO IN DIRETTA
EMPOLI (4-3-1-2): Pugliesi; Zambelli, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Diousse, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Giampaolo.
TORINO (3-5-2): Padelli; Glik, Jansson, Silva; Zappacosta, Baselli, Gazzi, Obi, Bruno Peres; Belotti, Immobile. All.: Ventura.

GENOA-ATALANTA - Vincere per chiudere nella parte sinistra della classifica è l'obiettivo del Genoa. Ma la giornata sarà comunque di festa dopo il successo nel derby. Per Gasperini potrebbe anche essere l'ultima sulla panchina del Grifone. In casa Atalanta sicuri Gagliardini e Freuler in campo dal 1'. Non ci sarà Bellini, mentre per il tecnico friulano Reja quella con il Genoa sarà la millesima panchina in Italia.

SEGUI GENOA-ATALANTA IN DIRETTA
GENOA (3-5-2): Lamanna; Izzo, Burdisso, Munos; Ansaldi, Rigoni, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Suso, Pavoletti. All.: Gasperini.
ATALANTA (4-2-3-1): Radunovic; Conti, Masiello, Djimsiti, Brivio; Freuler, Gagliardini; D'Alessandro, Diamanti, Gomez; Borriello. All.: Reja.

CHIEVO-BOLOGNA - Il Chievo è pronto per la festa di fine stagione. Scelte quasi obbligate per il tecnico Rolando Maran, che ha convocato solo 17 giocatori. Ma dalla settimana prossima sarà importante capire le intenzioni di Maran: ha ancora 2 anni di contratto, ma è corteggiato da molti club. Intanto a Bologna si pensa già al futuro: ufficializzato il primo step della nuova stagione: ritiro a Castelrotto (10-26 luglio, 4 partite in programma), dopo sei giorni in Sardegna con le famiglie. Il sindaco Merola ha annunciato il via libera ministeriale per la ristrutturazione del Dall'Ara.

SEGUI CHIEVO-BOLOGNA IN DIRETTA
CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri; Sardo, Gamberini, Spolli, Cacciatore; Rigoni, Pinzi, Hetemaj; Mpoku; Pellissier, Meggiorini. All.: Maran.
BOLOGNA (4-2-3-1): Mirante; Krafth, Rossettini, Ferrari, Masina; Pulgar, Brighi; Mounier, Brienza, Constant; Floccari. All.: Donadoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video