Serie A Pescara, Oddo: «Siamo ansiosi di scendere in campo»

Il tecnico: «Dovremo essere bravi anche a saper soffrire perché ci saranno diversi momenti nella gara in cui bisognerà stringere i denti. Non firmerei per il pari»

PESCARA - Il Pescara, domani sera alle 20.45, farà il suo debutto nel campionato di Serie A. Di fronte si troverà una squadra non da poco: il Napoli. Così Massimo Oddo alla vigilia della partita: "Siamo ansiosi di scendere in campo e fare la nostra parte sapendo di aver lavorato bene. Vogliamo provare a fare il massimo per ottenere qualcosa di importante. Se dovessimo riuscirci, avremmo fatto ovviamente qualcosa di eccezionale. Il Napoli ha i favori del pronostico e più pressioni, ma proveremo a fare la nostra parte. Davanti c'è il Napoli che gioca un ottimo calcio e che ha cambiato poco rispetto all'anno scorso come noi, ma affrontiamo la gara senza timori particolari sapendo che avremo di fronte un avversario fortissimo. Non possiamo cambiare atteggiamento. Cercheremo a fare quello che abbiamo preparato dall'inizio della preparazione. Dovremo essere bravi anche a saper soffrire perché ci saranno diversi momenti nella gara in cui bisognerà stringere i denti. Non firmerei per il pari".

PROBABILI FORMAZIONI

SUL MERCATO - "Non ci sono buchi in squadra. Sono contento dei ragazzi che ho a disposizione, ma se dovesse arrivare qualcuno a darci una mano lo aspettiamo. Sappiamo che la squadra è da completare, ma quelli che ci sono godono della mia massima stima".

TUTTO SUL PESCARA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...