Serie A, Inter-Palermo 1-1: Icardi risponde a Rispoli

I nerazzurri si svegliano solo con l'ingresso di Candreva nella ripresa. La squadra di De Boer ferma ad un punto in classifica. Fischi dei tifosi
Inter-Palermo 1-1, Icardi riacciuffa i rosanero

MILANO - Dopo la sconfitta contro il Chievo nella prima giornata, l'Inter deve rinviare ancora l'appuntamento con la prima vittoria. A San Siro i nerazzurri non vanno oltre l'1-1 contro il Palermo. Succede tutto nella ripresa: sblocca la partita un gol di Rispoli, che trova la deviazione di Santon su un tiro da fuori. Poi la svolta: De Boer fa entrare Candreva, inizialmente in panchina, e l'ex Lazio sveglia l'Inter. Suo l'assist per il colpo di testa di Icardi che pareggia il conto. L'assalto finale però non produce risultati e i nerazzurri devono quindi accontentarsi solamente di un punto. 

LE FOTO DEL MATCH

PRIMO TEMPO - Goldaniga dopo pochi minuti ha una grande chance: calcio di punizione a girare verso la porta, il difensore non riesce ad intervenire a pochi passi dalla porta. Il Palermo si salva con Andelkovic al 32', il difensore respinge un tiro di Medel con il portiere Posavec già battuto. Poco dopo Miranda sfiora il gol con un colpo di testa su calcio d'angolo. 

FOTO: JOAO MARIO PRESENTATO A SAN SIRO

SECONDO TEMPO - Tre minuti della ripresa e il Palermo va in vantaggio. Rispoli prova il sinistro da fuori area, la palla viene deviata da Santon, Handanovic è completamente spiazzato. L'Inter prova a reagire, il Palermo si difende con i denti, spazzando via parecchi palloni senza tanti complimenti. E' bravo in un paio di occasioni Posavec a dire di no ai nerazzurri. Al 70' Icardi non indirizza bene un ottimo pallone di testa su punizione: palla di poco fuori. Si rifà due minuti dopo: cross perfetto di Candreva (entrato da poco), Icardi davanti alla porta di testa stavolta non sbaglia. L'ingresso di Candreva ha cambiato la partita: ora i nerazzurri attaccano senza sosta. Il Palermo però è bravo a respingere con determinazione ogni tentativo dell'Inter. Finisce 1-1, tra i fischi dei tifosi di casa. 

INTER-PALERMO: TABELLINO E STATISTICHE

SERIE A: RISULTATI E CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video