Serie A diretta Fiorentina-Milan, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45

Segui su www.tuttosport.com il posticipo serale della sesta giornata del campionato
Serie A diretta Fiorentina-Milan, probabili formazioni e tempo reale alle 20.45© www.imagephotoagency.it

FIRENZE -Stasera, alle 20.45, si sfidano Fiorentina e Milan. La gara offre molti spunti: chi ne uscirà vincente potrà probabilmente ambire a un posto in Europa, chi tornerà a casa con zero punti si troverà di fronte a nuovi problemi da affrontare. Tante le sfide a distanza, al di là del ritorno di Montella a Firenze: sarà una serata particolare anche per Montolivo, ex capitano della Fiorentina, fischiato dai tifosi viola per il suo addio da svincolato nell'estate 2012, oggi capitano del Milan e fischiato spesso anche dai suoi attuali tifosi. Di fronte a lui ci sarà il croato Milan Badelj, che Montella avrebbe riallenato volentieri in rossonero questa stagione. In casa viola, infine Salcedo per Astori che torna col Toro, Maxi Olivera, Ilicic e Kalinic (più di Babacar) dal primo minuto, mentre Bernardeschi è favorito su Tello.

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI FIORENTINA-MILAN IN DIRETTA
FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Salcedo; Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Maxi Olivera; Ilicic, Borja Valero; Kalinic. All.: Sousa.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. All.: Montella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video