Diretta Torino-Fiorentina, formazioni ufficiali: segui live dalle 18

Granata contro Viola per confermare le ambizioni europee. Segui la sfida in tempo reale su tuttosport.com
Diretta Torino-Fiorentina, formazioni ufficiali: segui live dalle 18© www.imagephotoagency.it

TORINO - La parola d’ordine è in realtà un verbo: consolidare. Che significa graniticizzare le basi della squadra granata. Renderle pilastri. Possibilmente in cemento armato. C’è bisogno di dare certezze a questo Toro rinnovato nella forma e nella sostanza con la rivoluzione estiva di mister Miha. Il Torino che ha saputo domare e dominare la Roma, una settimana fa, e oggi, ancora in un orario strambo, stavolta non le 12.30 ma le 18, cercherà la conferma contro la Fiorentina del bel gioco.

IL TORINO - Il Torino scenderà in campo con una formazione piuttosto offensiva. In avanti il tridente composto da Iago Falque, Belotti e Boyè. A centrocampo ci sarà Valdifiori, Benassi e Acquah. 

LA FIORENTINA - Sousa rilancia il terzetto difensivo composto da Tomovic, Astori e Salcedo davanti alla porta di Tatarusanu. Sanchez in mediana con Badelj. In attacco Ilicic e Borja Valero alle spalle di Kalinic.

TORINO-FIORENTINA IN DIRETTA: SEGUI LIVE DALLE 18

FORMAZIONI UFFICIALI

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Acquah; Falque, Belotti, Boyé. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

FIORENTINA (3-4-2-1): Tatarusanu, Tomovic, Astori, Salcedo, Bernardeschi, Sanchez, Badelj, Milic, Ilicic, Borja Valero (C), Kalinic. Allenatore: Paulo Sousa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video