Diretta Roma-Inter, formazioni ufficiali: segui live dalle 20.45

Perotti contro Icardi, De Boer contro Spalletti. Segui la sfida in tempo reale su tuttosport.com
Diretta Roma-Inter, formazioni ufficiali: segui live dalle 20.45© www.imagephotoagency.it

ROMA - La classifica dice che Juventus e Napoli, al momento, giocano un altro campionato, così come per il terzo posto sono in corsa in tanti. Ma è evidente, rose alla mano, che la corsa all'ultimo posto per la Champions edizione '17-18 sia, salvo sorprese, fra due club che in estate hanno investito tanto: Roma e Inter. Oggi all'Olimpico va in scena lo scontro diretto: i nerazzurri sono avanti di un punto e il risultato di stasera dirà molto. In primis chi potrà avere un vantaggio in caso di arrivo allo sprint a maggio, ma soprattutto chi durante la sosta potrà rifiatare o dovrà leccarsi le ferite. L'Inter arriva alla partita dopo un buon filotto in campionato, ma con la seconda figuraccia in campo europeo sul groppone. La Roma in coppa ha mostrato il suo lato migliore, ma domenica scorsa ha perso male contro il Torino. Entrambe, dunque, non stanno benissimo. De Boer, finora sballottato dalle montagne russe nerazzurre, attende risposte: l'Inter che scenderà in campo stasera sarà quella tipo e rinuncerà ancora a Brozovic, lasciato a meditare a Milano.

ROMA-INTER IN DIRETTA: SEGUI LIVE DALLE 20.45

CLASSIFICA SERIE A

I RISULTATI DELLA SETTIMA GIORNATA DI SERIE A

FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA (4-2-3-1): Szczesny, Peres, Manolas, Fazio, Jesus, De Rossi, Strootman, Salah, Perotti, Florenzi, Dzeko. All. Spalletti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic, Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon, Joao Mario, Medel, Candreva, Banega, Perisic, Icardi.  All. De Boer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video