Serie A Inter-Cagliari, formazioni ufficiali e tempo reale. Live alle 15

Segui su www.tuttosport.com la sfida di San Siro
Serie A Inter-Cagliari, formazioni ufficiali e tempo reale. Live alle 15© www.imagephotoagency.it

MILANO - Oggi alle 15, a San Siro, si affrontano Inter e Cagliari. L’Inter deve riconquistare San Siro: ad eccezione della gara con la Juve, il doppio 1-1 con Palermo e Bologna e, soprattutto, lo 0-2 patito contro l’Hapoel Beer Sheva: i nerazzurri, quando sono costretti a produrre gioco, faticano. Il momento è già decisivo e occorre affrontare i prossimi centottanta minuti - quelli con il Cagliari e quelli, ancor più fondamentali, con il Southampton - con i migliori a disposizione. 
 
QUI CAGLIARI - Tornato Isla dagli impegni col Cile disputando 180' ("ma gioca Munari, per evitare sovraccarichi", ha detto Rastelli. Il tecnico si ritrova con la rosa al completo, al netto degli infortunati (Farias, Joao Pedro e Ionita): "Per me l’Inter, qualitativamente, ha addirittura qualcosa in più della Juventus. Ma hanno qualche imperfezione e dovremo esser bravi ad infilarci nelle piccole cose che devono ancora sistemare".
 
SEGUI INTER-CAGLIARI IN DIRETTA
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: De Boer.
CAGLIARI (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Alves, Murru; Munari, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Melchiorri. All.: Rastelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video