Serie A Genoa-Empoli e Sassuolo-Crotone, formazioni ufficiali e tempo reale alle 15

Segui su www.tuttosport.com le due gare dell'ottava giornata
Serie A Genoa-Empoli e Sassuolo-Crotone, formazioni ufficiali e tempo reale alle 15© LaPresse

GENOVA - Oggi alle 15, in programma Genoa-Empoli e Sassuolo-Crotone. Juric non ha dubbi "siamo in una buona posizione e giochiamo in casa. È una grande occasione per noi». Ma l'allenatore croato deve fare i conti anche con l'emergenza offensiva, Ocampos, Pavoletti e Gakpé infortunati e Pandev squalificato. Martusciello la vede così: "Loro saranno aggressivi, noi dovremo esserlo altrettanto"

SEGUI GENOA-EMPOLI IN DIRETTA
GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Edenilson. All.: Juric.
EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Josè Mauri, Buchel; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Martusciello.

SASSUOLO-CROTONE - "Vogliamo riprenderci quello che c’è stato tolto". Dopo la rabbia per la sconfitta di San Siro e per la conferma del ko a tavolino col Pescara, Di Francesco promette un Sassuolo cattivo e determinato contro il Crotone. Il tecnico può consolarsi col rientro di pedine preziose come Pellegrini, Sensi e Gazzol. In difesa Di Francesco può nuovamente contare su Cannavaro. Sull'altro fronte Nicola ha portato con sé per la prima volta l’esterno sinistro Jamel Mesbah. Ma il tecnico potrebbe cambiare modulo e schierare un 3-5-2. L’alternativa è il solito 3-4-3.

SEGUI SASSUOLO-CROTONE IN DIRETTA
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Biondini; Politano, Defrel, Ricci. All.: Di Francesco.
CROTONE (3-4-3): Cordaz; Salzano, Claiton, Ferrari; Rosi, Capezzi, Crisetig, Tonev, Martella Falcinelli, Palladino. All.: Nicola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video