Serie A Diretta Chievo-Milan, formazioni ufficiali e tempo reale. Live alle 20.45

Segui su www.tuttosport.com il posticipo serale dell'ottava serata
Serie A Diretta Chievo-Milan, formazioni ufficiali e tempo reale. Live alle 20.45© ANSA

VERONA - Stasera alle 20.45, al Bentegodi, Chievo-Milan. Rolando Maran deve rinunciare a Cesar ed Hetemaj, ma non a giocarsela con il Milan: "Dobbiamo andare in campo e fare le cose che sappiamo: correre, mettere pressione ed essere sempre corti e compatti. Non dovremo lasciare tanto. Sono tranquillo, vedo una squadra che quando è sul pezzo può dare fastidio a tanti. Milan sempre difficile da affrontare e ora sta attraversando un buon momento. Lo incontriamo nel suo momento migliore, ne siamo consapevoli ma questo non deve condizionarci".

PROBABILI FORMAZIONI

QUI MILAN - Il Milan cercherà di tornare nelle coppe europee già la prossima stagione. Il traguardo Champions è probabilmente utopistico, ma se oggi la squadra di Montella tornasse da Verona con 3 punti, la classifica reciterebbe 16 punti, gli stessi dei giallorossi, ovvero secondo posto.

SEGUI CHIEVO-MILAN IN DIRETTA
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Izco; Birsa; Floro Flores, Inglese. All.: Maran.
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Lapadula, Niang. All.: Montella.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video