Diretta Palermo-Torino, le formazioni ufficiali: segui live dalle 20.45

De Zerbi contro Mihajlovic: segui in tempo reale su Tuttosport.com
Diretta Palermo-Torino, le formazioni ufficiali: segui live dalle 20.45© MANUELA VIGANTI

PALERMO - Sinisa Mihajlovic ha investito più del tempo del solito, per preparare la gara di questa sera a Palermo. Anche se privata dei nazionali, la rosa granata è potuta rimanere a disposizione del tecnico serbo per un paio di settimane. Il Palermo è stato quindi radiografato, sezionato, analizzato in ogni minimo dettaglio. Come nulla è stato lasciato al caso, sul campo della Sisport, per “creare” sul campo quegli spazi nei quali infilarsi per fare male alla squadra di Roberto De Zerbi (primo incrocio assoluto tra gli ex tecnici di Milan e Foggia).

PALERMO-TORINO: SEGUI LA SFIDA LIVE DALLE 20.45

CLASSIFICA SERIE A

LE SCELTE GRANATA - Per i granata Ljajic dovrebbe ritornare a comporre il tridente d'attacco con Iago Falque e Belotti, reduce dall'esperienza in Nazionale (nella sfida contro la Macedonia). A centrocampo non c'è Vives, spazio dunque a Valdifiori in cabina di regia. In difesa c'è l'allarme terzini: Zappacosta a destra al posto di De Silvestri (out per un problema al ginocchio) e Barreca a sinistra. Al centro ci saranno Castan e Rossettini.

FORMAZIONI UFFICIALI 

PALERMO (3-5-1-1): Posavec; Vitiello, Andelkovic, Gonzalez; Rispoli, Chochev, Bentivegna, Bruno Henrique Aleesami; Diamanti; Nestorovski. A disposizione: Fulignati, Rajkovic, Goldaniga, Hiljemark, Embalo, Cionek, Sallai, Quaison, Balogh, Bouy, Jajalo, Morganella. Allenatore: De Zerbi.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli, Falque, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Bovo, Acquah, Ajeti, Moretti, Obi, Gustafson, Lukic, Boyé, Martinez, Maxi Lopez. Allenatore: Mihajlovic

TUTTO SUL TORINO 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video