Diretta Sampdoria-Genoa, le formazioni ufficiali tempo reale ore 18

Giampaolo e Juric (squalificato) per la prima volta a confronto nel derby. Segui l'anticipo su www.tuttosport.com
Diretta Sampdoria-Genoa, le formazioni ufficiali tempo reale ore 18© ANSA

GENOVA - E' tutto pronto per il derby di Genova numero 113 della storia: si gioca alle 18 a Marassi davanti a circa 30mila spettatori. Giampaolo è al suo primo derby e sa che è decisivo per il suo futuro sulla panchina della Sampdoria. Il tecnico dovrebbe lanciare Praet sulla linea dei centrocampisti per puntare sempre sul gioco, mentre in attacco si scaldano Muriel e Quagliarella. Anche per Juric (in tribuna per squalifica) è la prima stracittadina nelle vesti di tecnico del Genoa. Pavoletti recupera per la panchina. Lì davanti dovrebbero quindi trovare spazio sia Simeone che Pandev dal primo minuto. 

DERBY BENEFICO - La Sampdoria, per volere del presidente Massimo Ferrero, devolverà metà del ricavato alle vittime del terremoto. Diecimila invece saranno le bandiere vendute fuori dallo stadio il cui ricavato andrà sempre in beneficenza per le popolazioni del centro Italia. 

SEGUI SAMPDORIA-GENOA LIVE DALLE 18

LE FORMAZIONI UFFICIALI

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Muriel. All. Giampaolo.

GENOA (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Edenilson, Rincon, Veloso, Laxalt; Pandev, Simeone, Rigoni. All. Corradi (Juric squalificato). 

GUARDA TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video