Serie A, i risultati: Atalanta, sesta vittoria di fila. Pari Sampdoria

La squadra di Gasperini in zona Champions. Il Cagliari batte 2-1 l'Udinese
Bologna-Atalanta 0-2: Gasperini continua a stupire

TORINO - Sesta vittoria di fila: continua la favola dell'Atalanta. La squadra di Gasperini vince 2-0 anche a Bologna e aggancia la Lazio al terzo posto, in attesa della partita della Roma. La Sampdoria pareggia 1-1 a Crotone. Il Cagliari vince 2-1 contro l'Udinese

BOLOGNA-ATALANTA 0-2
Bergamaschi avanti con Masiello al 15': il suo piatto destro al volo è imprendibile per Mirante. Padroni di casa sfortunati al 21': Viviani su punizione prende la traversa. La chiude Kurtic nel secondo tempo: calcio d'angolo, il centrocampista stacca in anticipo su tutti e insacca di testa. 

CAGLIARI-UDINESE 2-1
Farias guadagna un rigore al 35': Karnezis, in ritardo, lo stende il area. Lo stesso Farias trasforma il penalty. In apertura di ripresa i friulani trovano il pari con una conclusione da fuori di Fofana. Poi Sau segna un super gol: Isla in scivolata evita il fallo di fondo e mette al centro, l'attaccante di tacco riporta avanti il Cagliari. Udinese vicina al pari con Thereau: il suo tiro deviato dalla difesa colpisce il palo. Altro legno colpito dai friulani nel finale con Penaranda. 

CROTONE-SAMPDORIA 1-1
Nel finale di primo tempo padroni di casa avanti con Falcinelli, bravo a sfruttare una respinta di Puggioni su gran tiro di Palladino. Muriel con un destro potente colpisce la traversa nella ripresa. Il pari arriva al 72': Bruno Fernandes interviene a pochi passi dalla porta su tiro di Quagliarella. 

RISULTATI E STATISTICHE

CLASSIFICA SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video