Glik: «Io alla Juventus? Mai, sono un tifoso del Torino»

L'ex capitano granata: «Verrò al derby così esulterò per la Juve ko»
Glik: «Io alla Juventus? Mai, sono un tifoso del Torino»© EPA

TORINO - Kamil Glik, l’ex capitano del Torino, si confessa e racconta tutto del suo passato con il Torino, del presente e del futuro in attesa un possibile incrocio agli ottavi di Champions League contro la Juventus. «Quando voglio incontrare i bianconeri? Nei quarti per dare una rivincita al Monaco del 2015. Sarebbe una grande cosa, ma iniziamo a passare gli ottavi. Vediamo cosa ci riserva il futuro...manca qualche mese. Quella gara qui se la ricordano tutti, mi hanno detto che sono stati molto sfortunati».

IL DERBY DI TORINO - A proposito di Juve: tra poco c'è il derby... «Sì, negli ultimi anni è quasi sempre nello stesso periodo. Cercherò di andare allo stadio a vedere la partita perché sono e sarò sempre tifoso del Toro. Per me sarà un'emozione vederlo da fuori. I tifosi ci hanno sempre fatto sentire che non è una partita come le altre, noi abbiamo sempre cercato di fare il meglio. Non dimentico il derby di Coppa Italia, a casa loro (4-0 per la Juve ndr). Una sconfitta pesante, uno dei pochi brutti ricordi di questi 5 anni».

ALLA JUVE? - E su un possibile trasferimento ai rivali della Juventus non ha dubbi: «Sicuramente no, perché non si possono dimenticare 5 anni così, duri, ma fantastici. Partendo da molto lontano abbiamo raggiunto obiettivi fantastici. Io resterò per sempre tifoso del Toro e ancora oggi guardo le partite quando posso e seguo con affetto compagni e società e mi fa davvero piacere come stiano andando le cose in questa stagione».

Leggi l'articolo completo su Tuttosport

TUTTO SULLA JUVE - TUTTO SUL TORINO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video