Roma, Baldissoni: «Strootman squalificato? Guarda caso arrivano Milan e Juve»

Il direttore generale: «È da anni che i confini della giustizia sportiva vengono ampliati sulla nostra pelle»
Roma, Baldissoni: «Strootman squalificato? Guarda caso arrivano Milan e Juve»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Il direttore generale della Roma, Mauro Baldissoni, ha commentato a Radio Roma la squalifica di due giornate inflitta a Strootman dopo la simulazione nel derby: «Abbiamo scoperto con estremo stupore e molta perplessità della squalifica Strootman.Sono motivazioni che reputiamo discutibili.Abbiamo fatto reclamo d'urgenza. Strootman cade perché si sente tirato da dietro e teme gli arrivi un colpo.Non c'è simulazione».

ROMA: DUE TURNI A STROOTMAN, SALTA JUVE E MILAN

UN PROVVEDIMENTO INEDITO - «E' la prima volta che vediamo un'applicazione del genere, puntiamo all'udienza venerdì.Tuteleremo interessi Roma e suoi tifosi. Da anni i confini della giustizia sportiva vengono ampliati sulla pelle della Roma. Rinnovo a tutti, a maggior ragione, il mio invito a venire allo stadio a vedere Roma-Milan. C'è bisogno di stare tutti uniti»

JUVE-ROMA, GIA' TUTTO ESAURITO 

«GUARDA CASO...» - «Tutto questo sinceramente lascia un senso di profonda inquietudine - conclude Baldissoni - soprattutto perché siamo in una fase critica e rilevante della stagione, perché stiamo per affrontare Milan e Juventus, e guarda caso subiamo una squalifica assolutamente inattesa e inconcepibile».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video