Serie A, giudice sportivo: 2 a giornate Felipe Melo

Dopo la 17a giornata squalificati 9 giocatori. Due turni di stop al brasiliano dell'Inter, paga la reazione avuta dopo l'espulsione contro il Sassuolo
Serie A, giudice sportivo: 2 a giornate Felipe Melo© ANSA

ROMA - Due giornate di squalifica a Felipe Melo, una a Mattia Perin. Sono queste le decisioni più importanti del giudice sportivo relative alle gare della 17a giornata di Serie A. Sono in tutto nove i giocatori squalificati. Oltre al centrocampista brasiliano dell'Inter, espulso nei minuti finali contro il Sassuolo e sanzionato ''per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere inoltre, al 48' del secondo tempo, all'atto della notifica del provvedimento di espulsione, tenuto un atteggiamento irrispettoso nei confronti del Direttore di gara", è stato squalificato per un turno, con ammenda di 10mila euro, anche il portiere del Genoa Mattia Perin, espulso ieri nel finale di Genoa-Palermo ''per avere spintonato, a giuoco fermo, un calciatore avversario''.

Tra i giocatori espulsi, hanno ricevuto un turno di stop anche Roberto Colombo (Cagliari), Alex Cordaz (Crotone) e Valerio Verre (Pescara). Tra i giocatori non espulsi, squalificati per una giornata Mauricio Isla (Cagliari), Rade Krunic (Empoli), Joao Mario (Inter) e Luca Rigoni (Genoa).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video