Mihajlovic punge Ljaijc e mastica amaro: «Toro, oggi hai perso due punti»

L'allenatore deluso per lo 0-0 sul campo del Sassuolo e per la prestazione del suo fantasista: «Tante occasioni, sono mancate le giocate dei singoli»
ALL. MIHAJLOVIC 6 - L'atteggiamento iniziale è giusto: il Toro si riversa nella metà campo del Sassuolo e all'8' potrebbe già essere sul 2-0, se Obi e Benassi non sprecassero due palloni d'oro con sciagurate conclusioni aeree. Nella ripresa, tuttavia, piuttosto che spingere per puntare ai tre punti i granata si sgonfiano.© ANSA

REGGIO EMILIA - Sinisa Mihajlovic non si accontenta ed è tutt'altro che soddisfatto dello 0-0 maturato nella gara tra il suo Torino e il Sassuolo al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia. A lasciare l'amaro in bocca e una scia di rimpianti al tecnico serbo sono soprattutto le 17 conclusioni dei granata nel primo tempo: «Sono mancate le qualità dei singoli nelle giocate decisive, anche per questo non siamo riusciti a vincere né a segnare. Ljaijc, ad esempio, poteva fare di più. Lui è uno che può sempre regalarci una giocata, anche da fermo. Per questo cerco sempre di tenerlo in campo il più possibile, quando lo tolgo vuol dire che sta facendo proprio schifo. Comunque è anche vero che la prima gara dopo la sosta è sempre un'incognita. Abbiamo giocato un buon primo tempo e sono amareggiato per la mancata vittoria. Al di là dei meriti del Sassuolo, credo meritassimo di vincere noi, visto anche il tanto creato nel primo tempo. Questo non è un punto guadagnato, sono piuttosto due punti persi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video