Serie A Inter-Chievo, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.tuttosport.com l'anticipo serale della ventesima giornata di campionato
Serie A Inter-Chievo, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45© /AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

MILANO - Stasera, alle 20.45, Inter-Chievo. Stefano Pioli vuole proseguire la sua corsa con traguardo Champions: "Vogliamo guadagnare altre posizioni in classifica perché le squadre davanti corrono: lo stiamo facendo anche noi, ma dobbiamo continuare così e pensare che ogni gara può darci 3 punti. Sto potenziando la squadra? Siamo a metà percorso, tireremo le somme il 28 maggio". Il Chievo è consapevole del fatto che rispetto alla gara di andata al Bentegodi, vinta per 2-0 grazie a una doppietta di Birsa, troverà sicuramente un'altra Inter. Così Maran: "L'Inter viene da quattro vittorie consecutive, segno che la squadra ha trovato una propria identità e un equilibrio tattico. Scenderemo in campo cercando di dare continuità alla prestazione di Firenze, magari con maggior fortuna sia dal punto di vista del risultato sia da quello degli episodi".

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI INTER-CHIEVO IN DIRETTA
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. . All.: Pioli
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Bastien; Birsa; Meggiorini, Pellissier.. All.: Maran.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video