Squalificati Serie A: due turni a Gasperini. Nessuna sanzione per Allegri

Le decisioni del Giudice sportivo: ammenda e diffida per Mihajlovic per la manata contro il tabellone al termine della partita con il Milan. Stop di un turno per Belotti, Sturaro ed Alex Sandro
Squalificati Serie A: due turni a Gasperini. Nessuna sanzione per Allegri© lapresse

TORINO - Nessuna sanzione nei confronti del tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, dopo lo sfogo a bordo campo in occasione della partita di Firenze contro la Fiorentina.

STOP GASPERINI - Il Giudice sportivo ha, invece, punito con due giornate l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini "per avere, al 33° del secondo tempo (della partita con la Lazio), protestato platealmente e reiteratamente nei confronti di una decisione arbitrale proferendo espressioni gravemente ingiuriose nei confronti del Quarto Ufficiale, nonché per avere, mentre abbandonava il recinto di giuoco, proferito ulteriori espressioni gravemente offensive nei confronti del Direttore di gara; infrazione quest'ultima rilevata dai collaboratori della Procura federale". Per Gasperini anche un'ammenda di 5.000 euro.

MIHAJLOVIC - Multa di 2.000 euro e diffida per l'allenatore del Torino, Sinisa Mihajlovic "per avere, al termine della gara (con il Milan), al momento dell'uscita dal recinto di giuoco colpito violentemente con una manata il tabellone utilizzato come sfondo per le interviste mandandolo in frantumi; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale". Squalificatoper un turno Massimo Oddo, allenatore Pescara, per frasi ''irriguardose'' all'arbitro. 

GIOCATORI - Un turno di stop poi per l'attaccante del Torino, Andrea Belotti e per gli juventini Sturaro e Alex Sandro. Fermati per una giornata anche Capuano (Cagliari); Romagnoli e Locatelli (Milan); Diousse (Empoli); Kalinic (Fiorentina); Juan Jesus (Roma); Lulic (Lazio) Palladino (Crotone); Radovanovic e Spolli (Chievo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video