Serie A Bologna-Torino, formazioni ufficiali e tempo reale alle 15

Segui live su www.tuttosport.it l'incontro tra rossoblù e granata valevole per la ventunesima giornata di campionato
GIOCATORI RINATI - Da Ljajic a Iago, da Castan a Zappacosta e Valdifiori: tutti rivitalizzati da Miha nel Toro© ANSA

BOLOGNA - Oggi alle ore 15, in scena Bologna-Torino. In casa rossoblù questo il pensiero di Donadoni alla vigilia: "Anche se ai granata manca Belotti che all'andata ci segnò tre gol, non possiamo rilassarci. Dobbiamo scendere in campo con la voglia mostrata contro l'Inter e mostrando di aver imparato la lezione del match d'andata: quel 5-1 a Torino arrivò perché subimmo reti sciocche". Sinisa Mihajlovic la vede così: "Questa squadra è ancora al 50%, come dicevo a ottobre, il mercato può aggiungere qualcosa. Con il Sassuolo nel primo tempo abbiamo fatto 17 tiri, è stato un record per la serie A. Quando fai 17 tiri poi non puoi andare all’intervallo sullo 0-0. Il Toro non deve snaturarsi, le nostre caratteristiche sono quelle di attaccare quindi noi giocheremo per cercare di fare sempre un gol in più degli avversari".

PROBABILI FORMAZIONI

SEGUI BOLOGNA-TORINO IN DIRETTA
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Oikonomou, Masina; Nagy, Dzemaili, Pulgar; Di Francesco, Destro, Krejci. All.: Donadoni.
TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Falque, Boyè, Ljajic. All.: Mihajlovic.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video