Serie A Atalanta-Sampdoria, formazioni ufficiali e tempo reale alle 18

Segui live su www.tuttosport.com il match tra nerazzurri e blucerchiati per la ventunesima di campionato
Serie A Atalanta-Sampdoria, formazioni ufficiali e tempo reale alle 18© www.imagephotoagency.it

BERGAMO - Oggi alle 18, in scena Atalanta-Sampdoria. È stato Tullio Gritti a tenere la conferenza stampa di ieri: sarà lui, infatti, a sostituire Gasperini sulla panchina bergamasca: "La Sampdoria non ha i punti che avrebbe meritato. E' una buona squadra, guidata da un bravo allenatore. I giocatori sono forti individualmente, pensiamo a Muriel o Quagliarella. Noi cercheremo sempre di imporre il nostro gioco e la nostra mentalità. In queste ultime sconfitte ci sono state comunque delle cose positive". La Sampdoria oggi contro l'Atalanta spera di ritrovare risultati e bel gioco che si sono smarriti prima della sosta di Natale. "Bisogna voltare pagina e ripartire, perchè abbiamo un altro impegno bello tosto - ha spiegato senza mezzi termini Giampaolo - dove ci sarà da correre tanto. Ricominciamo con senso di responsabilità".

FORMAZIONI UFFICIALI

SEGUI ATALANTA-SAMPDORIA IN DIRETTA
ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Bastioni, Caldara; Conti, Melegoni, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna, Gomez. All.: Gritti (Gasperini squalificato)
SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Skriniar, Silvestre, Pavlovic; Praet, Torreira, Linetty; Fernandes; Quagliarella, Schick. All.: Giampaolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video