Serie A Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45

Segui live su www.tuttosport.com la gara della ventiquattresima giornata di campionato
Serie A Cagliari-Juventus, formazioni ufficiali e tempo reale alle 20.45© Marco Canoniero

CAGLIARI - Stasera, alle 20.45, in campo Cagliari e Juventus. Rastelli mostra determinazione: "Partita difficilissima contro un avversario sempre affamato. Io mi aspetto di fare risultato come sempre. Al Sant'Elia ci facciamo rispettare ed anche stavolta vorremmo dare del filo da torcere". Allegri la vede così: "Il Cagliari per tradizione ha sempre avuto formazioni che in casa hanno fatto grandi risultati anche contro grandi squadre e quindi per noi è una partita importante. Al Sant’Elia ha un ruolino da 5°-6° posto e ha fatto tantissimi gol". Nella Juventus sorprese a centrocampo con Marchisio a far coppia con Khedira e Pjanic in panchina con Rincon. I sardi con il 4-4-2: Borriello e Sau in attacco e Di Gennaro in mediana con Dessena mentre in difesa c'è Capuano centrale (e non Salomon) e Murru agirà da terzino sinistro.

LA CLASSIFICA

SEGUI CAGLIARI-JUVENTUS IN DIRETTA

LE FORMAZIONI UFFICIALI:
Cagliari (4-3-2-1): Rafael; Pisacane, Capuano, Bruno Alves, Murru; Isla, Dessena, Di Gennaro, Barella; Borriello, Sau. All.: Rastelli.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video