Napoli, De Laurentiis vuole la carica dei 100mila per la doppia sfida alla Juventus

Il presidente lancia la promozione: per chi compra il biglietto di campionato, sconto super per il match di Coppa Italia
Napoli, De Laurentiis vuole la carica dei 100mila per la doppia sfida alla Juventus© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

NAPOLI - Una curva per Napoli-Juventus di Coppa Italia a 5 euro se si acquista il biglietto anche per la sfida contro i bianconeri in campionato. È questo uno dei prezzi annunciati oggi dal Napoli che ha lanciato la Promozione Juventus, offrendo prezzi bassissimi per la semifinale di Coppa a chi acquista i biglietti per entrambe le sfide ravvicinate contro i bianconeri in programma al San Paolo il 2 aprile (serie A) e il 5 aprile (Coppa Italia). Chi acquista un tagliando per il match di campionato potrà quindi comprare nello stesso momento e per lo stesso settore, un biglietto a una tariffa speciale per la gara di Coppa Italia. Il prezzo promozionale è valido ovviamente anche per gli abbonati che acquisteranno un tagliando di Coppa Italia per lo stesso settore. I biglietti per le due partite saranno in vendita dalle ore 10 di venerdì 17 marzo. Fino al 23 marzo gli abbonati hanno diritto di prelazione sul loro posto. I prezzi per la partita di campionato vanno dai 90 euro della tribuna Posillipo ai 70 della tribuna Nisida e ai 60 dei distinti, fino ai 45 euro per le curve. Per chi usa la promozione, però, la sfida di Coppa Italia costa solo 10 euro in tribuna Posillipo, 8 in Nisida, 7 nei distinti e 5 euro in curva. 

In centomila contro la Juventus e Higuain. E' questo dunque l'obiettivo del presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis la cui iniziativa ha però scatenato l'ennesimo dibattito sui social netowrk, dove si sono confrontati gli appassionati stuzzicati dall'idea della doppietta e quelli che avrebbero scelto solo la sfida di campionato e si troveranno ora a pagare 45 euro una curva. «In pratica si è quasi costretti a comprare entrambi i biglietti», sintetizza un tifoso commentando la pagina Facebook del Napoli. In molti, infatti, riflettono sul fatto che l'appeal del match di campionato è molto più forte, visto lo svantaggio con cui parte il Napoli in Coppa Italia, dopo il 3-1 subito allo Juventus Stadium. Comunque l'esperimento dovrebbe riuscire: l'atmosfera a Napoli per la doppia sfida ai bianconeri è già elettrica. Fallito lo storico appuntamento con il Real Madrid, restano le due partite che valgono una stagione, se non in termini di classifica, sicuramente di orgoglio. I motivi sono la rivalità storica, ma anche il ritorno di Gonzalo Higuain allo stadio San Paolo per la prima volta da avversario. E su internet molti si dicono pronti a pagare qualunque prezzo pur di fischiare l'argentino. Le risposte sui centomila del San Paolo arriveranno a partire da venerdì, quando partirà la vendita dei tagliandi. Per ora Maurizio Sarri cerca risposte in campo pensando non tanto alla Juve ma all'Empoli, che il Napoli affronta nell'anticipo dell'ora di pranzo. Doppia seduta oggi con sudore al mattino e frenetiche partitelle al pomeriggio. Tutti impegnati, tranne Tonelli, riesumato per le gare contro Sampdoria, Pescara e Milan, che anche oggi ha fatto corsa a bordo campo, restando un fantasma nella stagione degli azzurri che hanno abbondanza di difensori di qualità. 

ULTIME NOTIZIE JUVENTUS

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video