Napoli-Juventus: sono già 15mila i biglietti venduti 

In 12mila hanno poi approfittato della promozione acquistando per pochi euro anche il tagliando per la gara di ritorno di Coppa Italia
Napoli-Juventus: sono già 15mila i biglietti venduti © ANSA

NAPOLI - Archiviata la delusione per l'uscita dalla Champions League, i tifosi del Napoli sono già proiettati verso le due sfide che li vedranno contrapposti alla Juventus, quella di campionato e quella di Coppa Italia. Match tanto sentiti che sono già 15mila i biglietti venduti per la sfida di campionato che si giocherà il 2 aprile al San Paolo. Stamattina, all'apertura dei punti vendita, molti tifosi si sono presentati presto per assicurarsi il tagliando dell'attesa sfida.

PROMOZIONE - Successo per la promo Juventus lanciata dal Napoli che consente di acquistare per pochi euro un biglietto per la semifinale di ritorno di Coppa Italia se comprato contestualmente a quello per la sfida di campionato. Sui 15 mila tifosi che hanno comprato il tagliando per il 2 aprile, infatti, ben 12.000 hanno aderito alla promozione assicurandosi un posto per la gara di ritorno del 5 aprile quando la squadra di Sarri tenterà la rimonta.

GLI ANTI-JUVENTINI FESTEGGIANO I SORTEGGI 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video