Torino-Inter, formazioni ufficiali e diretta dalle 18

Mihajlovic chiede concentrazione nella prima delle ultime 10 gare di campionato. Segui la partita su www.tuttosport.com
Torino-Inter, formazioni ufficiali e diretta dalle 18© www.imagephotoagency.it

TORINO - Quello che si è visto durante la conferenza di presentazione di Torino-Inter è un Sinisa Mihajlovic vecchia forma, quello un po' irruento, che non si accontenta e che urla ai suoi ragazzi talmente tanto da arrivare a perdere la voce. Quello che il ct chiede è concentrazione per affrontare ancora 10 gare di campionato, a cominciare da quella di pomeriggio contro la squadra di Pioli. "L'Inter è lanciatissima e se in questa stagione può ancora puntare al terzo posto, nella prossima sarà una tra le candidate allo scudetto" ha detto il tecnico serbo che conferma il 4-3-3 col tridente d'attacco Iturbe-Belotti-Ljajic. A impensierire Hart ci penseranno Candreva, Banega e Perisic dietro Icardi.

SEGUI LA DIRETTA DI TORINO-INTER

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Baselli, Lukic, Acquah; Iturbe, Belotti, Ljajic. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Carlao, Lopez, Falque, Benassi, Gustafson, Valdifiori, Barreca, De Silvestri, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Kondogbia, Gagliardini; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. A disposizione: Carrizo, Andreolli, Joao Mario, Palacio, Biabiany, Sainsbury, Santon, Eder, Murillo, Nagatomo, Brozovic, Barbosa. Allenatore: Pioli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video