Galliani: «Serie A il 13 agosto? Vediamo...»

L'ad del Milan non si sbilancia: «Non ne abbiamo parlato». Nel frattempo non si è ancora trovato l'accordo tra big e società medio-piccole nel corso dell'assemblea della Lega
Galliani: «Serie A il 13 agosto? Vediamo...»© Marco Canoniero

MILANO - «Non ne abbiamo parlato. Vediamo». L'ad del Milan Adriano Galliani, al termine dell'assemblea elettiva della Lega Serie A, non si sbilancia sulla possibilità di anticipare l'inizio del campionato al 13 agosto, come auspicato dal presidente della Figc Carlo Tavecchio e dal ct Ventura. Galliani, che non ha voluto parlare di quanto successo in assemblea, ha commentato con un sorriso l'esordio in azzurro di Donnarumma: «Siamo contenti, come potrei non esserlo».

Donnarumma spaventa il Milan: «Futuro? Si vedrà»

Lega A, le big lasciano l'assemblea: «Soluzione impossibile»

LEGA A, NESSUN ACCORDO - È durata meno di tre ore la quinta puntata dell'assemblea elettiva della Lega Serie A, che ha nuovamente sospeso i lavori rinviandoli al 13 aprile. Dopo la frattura di settimana scorsa, a quanto filtra, non c'è ancora accordo fra big e società medio-piccole sulla riforma dello statuto (la futura governance è il nodo affrontato), questione che i club vogliono risolvere prima di passare al rinnovo delle cariche. L'unica decisione l'approvazione all'unanimità delle linee guida per la vendita dei diritti tv triennio 2018-2021.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video