Juventus, Allegri: «Il Genoa? Gara che vale un campionato»

Il tecnico bianconero presenta la sfida di campionato contro i rossoblù: «Penseremo al Monaco dopo la partita contro l'Atalanta»
Juventus, Allegri: «Il Genoa? Gara che vale un campionato»© www.imagephotoagency.it

TORINO - A Vinovo, la classica conferenza stampa prepartia di Massimiliano Allegri arriva dopo il sorteggio di Champions League che ha messo la Juventus di fronte al Monaco nella semifinale europea. Il tecnico livornese ha naturalmente affrontato anche l'argomento Genoa, il prossimo ostacolo di questo finale di campionato: «Il Monaco è una squadra con valori tecnici e tattici, con giocatori giovani molto bravi. Ma alla Champions ci penseremo dopo Bergamo. E poi la partita contro il Genao vale un campionato».

Come può migliorare la Juventus?
Dobbiamo gestire meglio la palla, lavorando sui singoli giocatori per le gestualità tecniche

Che attacco vederemo contro il Genoa?
Giocheranno i 4, c'è solo il dubbio legato a Cuadrado che valuterò oggi. In difesa? Sono talmente tutti bravi... domani dovremo essere pronti mentalmente per una partita difficile. Ricordiamoci l'andata, abbiamo preso 3 gol in mezz'ora battendo tutti i record...

Come sta Marchisio?
Giocherà, deve crescere. Ripeto: dopo un intervento al crociato ci vuole un anno per tornare ai livelli standard. 

Champions, cosa dovrà fare di diverso la Juve stavolta?
Di uguale dobbiamo raggiungere la finale e se ci arriveremo l'affronteremo con autostima e consapevolezza sempre maggiore

Bentacur
È un ragazzo molto bravo, uno dei migliori giovani in circolazione. Dovrà fare un percorso di crescita qui alla Juve, la società si è mossa bene per prendere un giovane di qualità e da luglio inizierà a lavorare con noi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video