Serie A, l'agente di Giaccherini: «La Juve sarà appagata dal triplete: scudetto 2018 al Napoli»

Furio Valcareggi: «Nella prossima stagione i bianconeri saranno sazi e gli azzurri avranno la possibilità di aggiudicarsi il titolo»
Serie A, l'agente di Giaccherini: «La Juve sarà appagata dal triplete: scudetto 2018 al Napoli»© www.imagephotoagency.it

NAPOLI - "La Juventus quest'anno farà il triplete e sarà sazia". L'agente di Emanuele Giaccherini, Furio Valcareggi, ha parlato così ai microfono di Radio Marte, con una considerazione sui bianconeri che potrebbe facilitare la permanenza del proprio assistito in maglia azzurra. Infatti, Vacareggi sostiene che dopo l'en plein di successi, una Juventus appagata darebbe "al Napoli la grande possibilità di vincere lo scudetto e quindi potremmo rimanere, perché andare via? Gli azzurri - ha proseguito Valcareggi - sono più indicati rispetto alla Roma come successori dei bianconeri per il titolo".

CLASSIFICA SERIE A

IL MERCATO - In merito al futuro: "Possiamo incontrarci, non c'è fretta. Sta bene ed è a disposizine, si sta allenando al meglio e non ha mollato nulla. E' sceso in campo quando Callejon, ha fatto una grande gara. Di certo in Serie A non potrebbe giocare titolare in almeno quindici squadre: ma solamente perché guadagna troppo...".

CALCIOMERCATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video