Serie A Chievo-Roma, formazioni ufficiali e tempo reale alle 18

Segui live su www.tuttosport.com la gara della trentasettesima giornata di campionato
Serie A Chievo-Roma, formazioni ufficiali e tempo reale alle 18© ANSA

VERONA - Oggi, alle 18 si apre la trentasettesima di campionato con Chievo-Roma. Per i clivensi, Maran la vede così: "La Roma non ci concederà nulla, ne conosciamo la forza. Ma noi ce la giocheremo, consapevoli delle nostre qualità". Spalletti deve mantenere la seconda posizione dagli assalti del Napoli: "Noi dobbiamo credere alle due partite con Chievo e Genoa come se fossero quelle con il Porto. Per me lo scudetto lo vince la Juve perché è stata la più forte e lo ha meritato. A noi poi cambia poco quello che faranno loro, perché tanto dobbiamo vincere le prossime due per mantenere il vantaggio sul Napoli". Per la trasferta di Verona il tecnico concede riposo a Nainggolan, che con la Juventus aveva stretto di denti nonostante un problema fisico, e aggiunge un mediano passando al 4-3-3: tocca dunque a Paredes, fresco della convocazione nella nuova Argentina di Sampaoli.

SEGUI CHIEVO-ROMA IN DIRETTA
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Bastien; Castro; Inglese, Birsa.. All.: Maran.
ROMA (4-3-3): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; Strootman, De Rossi, Paredes; Salah, Dzeko, El Shaarawy. All.: Spalletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video