Serie A, Crotone-Milan domenica 20 agosto. Biglia e Bonucci nella lista Uefa

Il match, inizialmente in programma il 21, verrà anticipato per la trasferta di Europa League che porterà i rossoneri a sfidare lo Shkëndija in Macedonia il 24
Serie A, Crotone-Milan domenica 20 agosto. Biglia e Bonucci nella lista Uefa© www.imagephotoagency.it

MILANO - L'esordio del Milan nella Serie A 2017-18 è stato anticipato di un giorno. I rossoneri, di scena a Crotone, scenderanno in campo domenica 20 agosto alle 20.45, invece di lunedì 21 come programmato da calendario. Lo rende noto la Lega di Serie A. Lo spostamento della data è da collegare ai match dei playoff di Europa League che vedrà i rossoneri impegnati contro lo Shkëndija a San Siro il 17 agosto, con ritorno in Macedonia il 24 agosto.

TUTTO SULLA SERIE A 

LISTA UEFA - I rossoneri hanno annunciato anche i nomi dei giocatori utilizzabili per il playoff di Europa League contro lo Shkëndija: ci sono Biglia e Bonucci ma noN Bacca, sempre più ai margini del progetto di Montella. La lista è divisa in lista A e lista B, quest'ultima dedicata ai giovani cresciuti nel settore giovanile del Milan. Ecco l'elenco: Lista A: Abate, Antonelli, Biglia, Bonaventura, Bonucci, Borini, Conti, Calhanoglu, Donnarumma A., Gomez, Kessie, J.Mauri, Montolivo, Musacchio, Niang, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Andre' Silva, Sosa, Storari, Suso, C. Zapata; Lista B: Calabria, Cutrone, Donnarumma G., Gabbia, Guarnone, Locatelli, Zanellato.

TUTTO SUL MILAN

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video