Juventus-Cagliari, info su probabili formazioni e diretta

Tutto pronto allo Stadium per l'inizio del campionato di Serie A: in campo la squadra di Allegri e quella di Rastelli
Juventus-Cagliari, info su probabili formazioni e diretta© www.imagephotoagency.it

TORINO - Juventus al gran completo sabato con il Cagliari. In difesa probabile l'impiego di Chiellini e Barzagli al centro con De Sciglio e Alex Sandro sulle fasce, mentre a centrocampo favoriti Pjanic e Khedira. Probabile esordio dal primo minuto di Douglas Costa, che dovrebbe agire sulla trequarti con Dybala al centro e Mandzukic a sinistra. Davanti al trio Higuain.

Segui la diretta di Juventus-Cagliari

CAGLIARI - Rosa quasi al completo per il tecnico Massimo Rastelli in vista dell'esordio del Cagliari in campionato sabato a Torino contro la Juventus. Gli unici giocatori che questa mattina hanno svolto un allenamento individualizzato sono stati Rafael, Deiola e Melchiorri. Il gruppo è stato inizialmente impegnato con un lavoro di prevenzione in palestra. Quindi squadra in campo per svolgere la fase di attivazione. Poi lavoro tattico ed esercizi per la finalizzazione. Infine, sessione di calci di punizione dal limite. Domani mattina la squadra rossoblù partirà per Torino. Nel pomeriggio è prevista la rifinitura prima dell'anticipo di sabato.

Probabili formazioni
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzaglia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, De Sciglio, Asamoah, Rugani, Benatia, Bentancur, Marchisio, Sturaro, Bernardeschi, Cuadrado, Kean. All. Allegri
CAGLIARI (4-4-1-1): Cragno; Padoin, Pisacane, Andreolli, Capuano; Faragò, Ionita, Cigarini, Barella; Joa Pedro; Sau. A disp.: Daga, Crosta, Ceppitelli, Miangue, Romagna, Dessena, Cossu, Cop, Farias, Giannetti. All. Rastelli

Dove vedere la partita in tv - Juventus-Cagliari sarà trasmessa in televisione da Premium Sport, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Entrambe le piattaforme proporranno la partita via streaming, attraverso le applicazioni Play e Sky Go.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video