Serie A, Roma-Inter: formazioni ufficiali e diretta

L'anticipo serale dello Stadio Olimpico live su Tuttosport
Serie A, Roma-Inter: formazioni ufficiali e diretta© Marco Canoniero

ROMA - L’emozione per l’esordio, la speranza di rimanere in testa alla classifica e soprattutto la voglia matta di superare Spalletti, un fantasma che - suo malgrado - continua ad aleggiare in città («Non devo chiedere pazienza o favori a nessuno e non voglio paragoni »). La vigilia di Di Francesco è certamente più agitata rispetto a quella del tecnico toscano. Il buco che si è creato a destra con il ko di Peres e le momentanee indisponibilità di Karsdorp e Nura, lascia inquieto l’allenatore abruzzese che tuttavia non rinuncerà alla difesa a quattro. Anche se tra qualche ora potrebbe arrivare la conferma dell'acquisto di Schick.

Segui la nostra diretta dalle 20:45

FORMAZIONI UFFICIALI:

Roma (4-3-3): Alisson; Juan Jesus, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.
All. Di Francesco.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi.
Allenatore: Spalletti

Dove vedere Roma-Inter in tv - La partita sarà trasmessa da Sky Sport sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1; e su Mediaset Premium sul canale Premium Sport. Match visibile anche sui rispettivi servizi streaming: SkyGo e Premium Play.  Roma-Inter su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD verrà raccontata dalla telecronaca di Fabio Caressa, con il commento di Beppe Bergomi. Inviati Andrea Paventi, Angelo Mangiante Paolo Assogna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video