Juventus, ancora Var: rigore contro, ma è fuorigioco. Poi un penalty a favore

Altro penalty contro i bianconeri: fallo di Rugani su Galabinov (ma è in posizione irregolare), Banti guarda il filmato e indica il dischetto. Prima del riposo, rigore per la Juve per un tocco di mano di Lazovic
Juventus, ancora Var: rigore contro, ma è fuorigioco. Poi un penalty a favore

GENOVA - Ancora il Var contro la Juventus, che già la settimana scorsa contro il Cagliari aveva subìto gli effetti dell'assistenza tecnologica per gli arbitri, anche se poi Buffon aveva parato il penalty di Farias. Oggi a Marassi il direttore di gara, Banti, ha chiesto l'utilizzo del Var per un intervento di Rugani su Galabinov dopo esser stato 'avvisato' dai suoi assistenti. Dopo aver visto il video, ha concesso il rigore poi segnato da Galabinov per il 2-0 genoano. Sulla decisione però pesa la posizione di fuorigioco dell'attaccante del Genoa non vista dall'arbitro e dagli assistenti.

Prima della fine del primo tempo, episodio a favore della Juventus. Banti consulta il video per verificare se sia rigore un intervento con la mano di Lazovic. Le riprese evidenziano che il genoano interviene di braccio in area, e quindi l'arbitro fischia il penalty a favore della Juventus, poi trasformato da Dybala.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video