Sampdoria-Roma: rinvio della partita per l'allerta meteo

Decisione presa a seguito della riunione tenuta nel pomeriggio dalle istituzioni locali, con la collaborazione della Protezione civile della Regione Liguria
Sampdoria-Roma: rinvio della partita per l'allerta meteo© LaPresse

TORINO Sampdoria-Roma, anticipo della 3ª giornata di Serie A programmato per sabato sera, è stato rinviato a data da destinarsi. Le squadre sarebbe dovuto scendere in campo alle 20.45, orario che rientra nell'allerta meteo (arancione) prevista per domani sera su tutta la Liguria ed in particolare su Genova, il cui account Twitter del Comune ha scritto di cattive condizione metereologiche tra le 14.00 e le 23.59.

RIUNIONI - La decisione della sospensione della partita, consigliata durante la riunione del Comitato operativo comunale (Coc) per le avverse condizioni meteorologiche che si determineranno domani e che potrebbero portare a alzare ulteriormente il livello dell'allerta, verrà comunicata dal Cus della questura alla Lega Calcio. Tra l'altro, il Coc ha stabilito che la partita non potrà essere riorganizzata prima delle 18 di domenica, in considerazione del fatto che la perturbazione che interesserà domani la Liguria e Genova potrebbe estendersi fino alla giornata di domenica.
Ecco l'ufficialità di Sampdoria-Roma rinviata, data dall'account Twitter del Comune di Genova.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video