Serie A, Lazio-Milan si gioca alle 16: formazioni ufficiali e diretta

Ecco le scelte dei due tecnici in vista del big-match dell'Olimpico
Serie A, Lazio-Milan si gioca alle 16: formazioni ufficiali e diretta© Marco Canoniero

ROMA - Risolta l'incognita meteo su Lazio-Milan: si gioca alle ore 16 all'Olimpico di Roma il big-match della terza giornata di Serie A, spostato a causa del forte temporale che si sta abbattendo da questa mattina sulla Capitale. La Lega Serie A, sentita la Protezione Civile Comunale e la Questura di Roma, che non ha rappresentato particolari criticità di ordine pubblico in relazione alla disputa della gara odierna, «ha disposto che la gara Lazio-Milan della 3a giornata di campionato abbia inizio alle ore 16, anziché alle 15, per favorire un più regolare afflusso degli spettatori allo stadio».

LA PARTITA - Simone Inzaghi, che ha fuori solo Felipe Anderson (il nuovo acquisto Nani si accomoda in panchina) schiera Immobile unica punta supportato da Luis Alberto. Sull'altro fronte Montella insiste sul 4-3-3 con l'ex di turno Biglia in regia e Cutrone centravanti titolare (Kalinic e André Silva in panchina). I rossoneri vanno a caccia della terza vittoria di fila che consentirebbe loro di agganciare la Juventus capolista a quota 9, mentre i biancocelesti - ora a 4 punti - cercano il sorpasso sul 'Diavolo'. 

Lazio-Milan: segui la diretta dalle ore 16

FORMAZIONI UFFICIALI

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Lulic, Milinkovic; Luis Alberto; Immobile.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria; Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Biglia, Montolivo; Suso, Cutrone, Borini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Serie A, i migliori video